Ciao Mondo 3!

Al via la nuova campagna promozionale di Creative “Pure Music Listening” che regala ai propri utenti alcuni tra i più famosi concerti live!

Grazie alla nuova campagna promozionale, coloro che acquisteranno lettori MP3, sistemi di altoparlanti o cuffie Creative potranno scaricare gratuitamente i più grandi concerti live

Milano, 15 Maggio 2008

Creative, leader mondiale nei prodotti di digital entertainment per personal computer e Internet, annuncia la sua nuova campagna promozionale “Pure Music Listening”. Pensata per rafforzare l’associazione tra i migliori prodotti Creative e la musica di qualità, l’iniziativa garantirà un grande valore aggiunto a chi acquisterà uno dei prodotti top di Creative.

“Coloro che acquisteranno specifici prodotti Creative potranno scegliere tra 10 diversi video concerti,” spiega Frédéric Wilhelm, European Marketing Manager di Creative. “I video spazieranno da Kilie Minogue a Snoop Dogg a Lenny Kravits, offrendo la scelta appropriata per ogni gusto”.

“Dal momento che computer e lettori multimediali giocano un ruolo sempre più importante in termini di personal entertainment, siamo entusiasti di poter offrire ai nostri utenti questi video concerti musicali davvero coinvolgenti, la cui qualità potrà essere esaltata in casa o in movimento dai sistemi di altoparlanti Creative o dai lettori Mp3 ZEN e le cuffie.

L’offerta musicale comprenderà: Kylie Minogue (Ultimate Kylie), i Placebo (Soulmates Never Die – Live in Paris), i Red Red Hot Chili Peppers (What Hits), i Coldplay (Live), Norah Jones (Live in New Orleans), i Gorillaz (Celebrity Take Down), i Radiohead (Live at the Astoria), Lenny Kravitz (Live), i Massive Attack (Eleven promos) e Snoop Dogg (Boss Playa).

I prodotti interessati dalla promozione saranno il lettore MP3 Creative ZEN (da 4, 8, 16, 32GB); i sistemi di altoparlanti Creative Inspire T10, Creative GigaWorks T20, T40 e HD50 e le cuffie e gli auricolari Creative EP-830, HQ-1900, Aurvana In-Ear, Aurvana DJ, Aurvana Live! e Aurvana X-Fi. La promozione sarà attiva dal 15 maggio al 31 luglio 2008. Per accreditarsi ai fini del download, i clienti dovranno inviare il modulo con la ricevuta di pagamento e il codice a barre originale, in seguito riceveranno via e-mail un codice di accesso ed il link per scaricare il concerto scelto.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.creativeliveconcert.com.

Pubblicità