Ciao Mondo 3!

Creative presenta la versione da 60GB del lettore Zen Vision:M

 Milano, 1 Settembre 2006

Creative (Nasdaq: CREAF), leader mondiale nei prodotti di digital entertainment per personal computer e Internet, ha annunciato che Creative Zen Vision:M, il lettore multimediale già vincitore di numerosi awards, sarà ora disponibile nella nuova versione da 60GB e verrà presentato presso lo stand Creative (Hall 2.1°, Stand 104) all’IFA di Berlino dall’1 al 6 Settembre.  Fino ad oggi disponibile nel taglio da 30GB di memoria, il nuovo Zen Vision:M da 60GB è dotato della connessione USB Host che permette il download diretto delle foto dalla macchina digitale senza bisogno del PC. In grado di memorizzare fino a 240 ore di video e oltre 15.000 brani musicali, è facilmente collegabile alla TV grazie ad un cavo opzionale, per condividere immagini e video sul grande schermo con gli amici e la famiglia.

“Se in viaggio la memoria della tua macchina fotografica digitale si esaurisce, puoi semplicemente trasferire le foto direttamente sul tuo Zen Vision:M da 60GB; non ti devi preoccupare di avere un PC a portata di mano”, ha affermato Geraldine De Bonis, European Business Manager di Creative. “Grazie all’ampia capacità di memoria e alle performance straordinarie, Creative Zen Vision:M è ideale per chi ama viaggiare.”

Design elegante e versatile con schermo ad alta definizione a 262.144 colori, assicura una riproduzione di grande qualità audio e video e quindi un’esperienza ancora più reale con i film e le immagini. La batteria ricaricabile assicura oltre cinque ore di video e fino a 16 ore di musica.
Creative Zen Vision:M supporta i formati audio WMA (con DRM), MP3 e WAV; i formati video MPEG (1/2/4), DivX,  Xvid, WMV; oltre al formato JPG (JPEG) per le immagini. L’interfaccia ZEN, brevettata da Creative, rende incredibilmente semplice l’utilizzo del lettore.

“Il nuovo Zen Vision:M da 60GB supporta i formati più popolari per musica, foto e film ed è una soluzione fantastica per coloro che  amano divertirsi e sono sempre in movimento”  ha aggiunto Geraldine De Bonis. Zen Vision:M è un prodotto di tendenza: realizzato sulla base della versione da 30GB, Zen Vision:M è stato il vincitore quest’anno dell’importante premio “Red Hot”.  I riconoscimenti Red Dot, sono organizzati annualmente dal Design Zentrum Nordhein Westfalen di Essen, Germania e sono considerati tra i premi più prestigiosi al mondo.

PubblicitĂ 


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads