Ciao Mondo 3!

Creative Pebble V3: più grande, più potente e wireless

Creative Technology annuncia Creative Pebble V3, l’ultima aggiunta alla famosa serie di altoparlanti per PC chiamata Pebble. Pur mantenendo lo stesso design elegante e minimalista, adatto a ogni postazione, questi altoparlanti USB-C garantiscono migliori performance grazie a un audio più forte e più chiaro, insieme al Bluetooth 5.0 che rappresenta la soluzione ideale per lavorare, imparare e giocare da casa.

Creative Pebble V3 5c0c3

Creative Pebble V3, il perfetto set di altoparlanti che si adatta perfettamente in qualsiasi casa o ufficio.

Pebble V3 si presenta sotto forma di sistema di altoparlanti 2.0, che mantiene lo stesso design rialzato di 45°, pensato specificatamente per offrire agli utenti la migliore esperienza d’ascolto possibile. I driver full-range personalizzati da 2.25” garantiscono un audio più forte e più ricco rispetto al suo predecessore Pebble V2. Dispone inoltre di elaborazione audio Clear Dialog per garantire una comunicazione chiara senza sacrificare nessun effetto ambientale.

In aggiunta, gli utenti possono amplificare ulteriormente l’audio grazie allo switch integrato che consente di massimizzare la potenza acustica di Pebble V3 senza distorsioni. Il volume può essere molto alto se necessario: se collegato a una porta USB-C da 10W, a un adattatore USB-C o a un adattatore USB-A 5V 2°, emette un audio il 50% più alto rispetto a quello del Pebble originale. In effetti, il nuovo adattatore PD da 30W di Creative funge da prodotto complementare per esprimere al meglio il potenziale dell’intera serie Pebble. È inoltre incluso un jack AUX-in da 3.5mm che garantisce la compatibilità universale tra dispositivi audio analogici.

Con un’eccellente qualità audio e svariate opzioni di connettività racchiuse in un pacchetto esteticamente piacevole, a un prezzo accattivante, Creative Pebble V3 si distingue dalla concorrenza.

Prezzo e disponibilità

Creative Pebble V3 è disponibile al prezzo di €37,99 su Creative.com.

Per ulteriori informazioni, visita creative.com/pebblev3.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads