Ciao Mondo 3!

Milano, 19 Maggio 2009. Cooler Master, in occasione del Computex 2009, che si terrà a Taipei dal 2 al 6 Giugno, presenterà le proprie novità presso il Nangang Exhibition, stand 1F, I1224, I1323.
Il recentissimo HAF 922, che rappresenta la soluzione di raffreddamento definitiva per le componenti interne, affiancherà una demo station realizzata su base HAF 932 in grado di ospitare un sistema dotato di 4 schede grafiche. 
Cooler Master mostrerà poi un alimentatore dotato di rete Ethernet, il Power LAN 700W, che incorpora la “Power Line Communication” (PLC), una tecnologia per la trasmissioni di voce e dati che utilizza la rete di alimentazione elettrica.
Questa realizzazione, così particolare, saprà certamente catturare l’interesse dei visitatori.

Prosegue l’integrazione di Cooler Master con l’universo dei notebook: SNA 95 è un sottile “Universal power adapter” che, grazie al design semplice e lineare, all’efficace sistema di gestione dei cavi, alla porta USB ed agli 8 differenti connettori, si è già aggiudicato il prestigioso “Computex Taipei Design and Innovation Award 2009”.

Hyper TX3 e Hyper 212 Plus saranno i primi dissipatori Cooler Master compatibili con i socket LGA1156 e LGA1156/1366: heat-pipes a contatto diretto, il sistema di raffreddamento a doppia ventola e le nuove ventole PWM, sono brevetti Cooler Master.

Per aver modo di verificare ancora una volta la potenza di raffreddamento del dissipatore V10, sarà possibile assistere dal vivo ad un esperimento di congelamento di una Soda.

CM Storm debutta nel mondo delle perfieriche da gioco

Sono stati necessari due anni di sviluppo per dare alla luce Sentinel Advance, il primo gaming mouse realizzato da Cm Storm, che verrà presentato per la prima volta al pubblico proprio a Taipei.
Progettato per i giocatori più esigenti, Sentinel si fa notate per le curve di colore rosso su entrambi i lati, a sottolineare l'ergonomia e la forma "muscolosa" che dà immediatamente la sensazione di avere a che fare con un prodotto solido e dalle alte prestazioni, senza tralasciare un controllo dell'azione di altissimo livello: è infatti possibile modificare la sensibilità del mouse tramite il tasto centrale e verificare l'avvenuto cambio attraverso il pannello di controllo. E' inoltre possibile creare nuovi profili per ogni gioco e successivamente attivarli direttamente, poichè vengono salvati in una memoria interna cliccando sui pulsanti e tramite la rotellina di scorrimento. Il tutto in modo rapido e preciso proprio come solo una "sentinella" sa fare.

Gli alleati indispensabili di Sentinel Advance sono rappresentati dai CM Storm Battle Pads, una serie di mouse pad studiati per permettere al mouse di scivolare con una precisione e una fluidità ineguagliabili e migliorare così i tempi di reazione.
Una serie di accessori eccezionali per rendere gli attacchi ancora più efficaci e tenere a bada i propri nemici.

Choiix si espande nel Reame degli accessori per Notebook


Lo stand Cooler Master si tingerà ancora una volta dei mille colori degli accessori Choiix: verranno infatti presentati i “Choiix accu-mouse”, una serie di mouse ottici espressamente dedicata ai Notebook e disponibile in due versioni: senza fili e con cavo USB  retrattile in dotazione.

Air Through Stash rappresenta invece la soluzione più semplice ed economica per raffreddare il Notebook e contemporaneamente salvare i propri dati; in corrispondenza della base è infatti presente uno slot compatibile con gli Hard Disk da 2.5” SATA II fino a 500 GB.

- Jacopo P. -

Pubblicità