Ciao Mondo 3!

Anche quest'anno al Computex molte aziende stanno presentando in anteprima prodotti che troveremo nei negozi nei prossimi mesi. Tra queste aziende sicuramente le più produttive sono la OCZ e la Corsair che hanno mostrato i loro prodotti di punta per quanto riguarda Alimentatori, memorie ram, prodotti gaming e quant'altro. Abbiamo cercado di risassumere i prodotti secondo noi più innovativi o più importanti delle due case in questo articolo.

OCZ Technology

Recentemente OCZ ha annunciato alcuni prodotti quali ad esempio l'alimentatore Turbo Cool da 860W, il NIA (neural impulse actuator), e il kit per notebook HyperSonic DIY.

oczDominatrix.jpg

OCZ sta migliorando sempre di più i prodotti per il mondo del Gaming, e ha presentato così il nuovo Dominatrix, migliorato nel design e nel bilanciamento dei pesi.

oczSpyder.jpg



Uno dei prodotti più interessanti che sono stati presentati è sicuramente la serie Spyder degli USB flash drive che abbinano dimensioni veramente piccole a enormi capacità, stiamo parlando di ben 16GB di capacità massima per questa penna usb.

oczmodstreampro.jpg

OCZ ha inoltre introdotto la nuova serie di alimentatori denominata MODXSTREME-PRO che vanterà potenze da 800W fino a 1000W.


Corsair

Corsair ha mostrato molti dei suoi prodotti, passando al nuovo alimentatore HX-1000W arrivando all'ultimo kit di memorie DDR3-2133 con i nuovi chio Samsung IC. Corsair ha inoltre allestito numerosi computer in varie configurazioni, passando da una in overclock spinto fino ad arrivare alla configurazione da gioco con 2 o 4Gb di memoria.

corsairsys.jpg corsairbooth.jpg

Marco Dominici

fonte: Anadtech


Pubblicità