Ciao Mondo 3!

Intermec (NYSE:IN) oggi lancia sul mercato CN50 e CN4 – computer palmari industriali 3G Wireless WAN (WWAN) per applicazioni di field mobility. Il CN50 garantisce agli operatori impegnati in consegne postali, field service, trasporti e consegne la performance 3.75G in un piccolo, leggero e resistente device. Il CN4 è la soluzione di mobile computing ideale per le operazioni di prima linea incluse quelle di store delivery e quelle applicazioni impegnative di field service.
Entrambi i prodotti consentono ai clienti di far fronte alle applicazioni di enterprise mobility con grosse richieste di scambio dati e offre una serie di caratteristiche pensate per massimizzare la produttività degli operatori.

'Il CN50 è il computer palmare più piccolo, resistente e tecnologicamente avanzato disponibile attualmente sul mercato,' dice Héctor Calva, chief information officer di Coca-Cola Femsa. 'Dato che la nostra organizzazione costituisce quasi il 10% delle vendite globali di Coca Cola, i nostri operatori hanno bisogno di un computer palmare resistente che renda la loro giornata lavorativa più efficiente e valorizzi la customer experience. Le capacità del CN50 rivoluzioneranno il nostro sistema di consegne e ci permetteranno di aumentare le vendite.”

CN50

Il CN50 è dotato dell’ultima e innovativa tecnologia di comunicazione sviluppata dagli operatori di telecomunicazioni in tutto il mondo.
La radio 3.75G WWAN HSUPA è molto più veloce rispetto alla radio 2.5G EDGE presente negli altri palmari attualmente sul mercato e, insieme al nuovo multi processore Intermec, invia i dati in upload ad una velocità di 5 volte superiore rispetto agli altri computer mobile disponibili. Il CN50 permette agli operatori di gestire applicazioni dati intense, non consentite con altri device.
Il CN50, inoltre, vanta numerose innovazioni tecnologiche, tra cui la “Flexible Network Radio” che può essere messa a disposizione di altre reti secondo le diverse esigenze aziendali o di copertura. Questa funzionalità consente ai clienti di sviluppare una sola soluzione hardware per la rete wireless, garantendo ottimizzazione dei costi e massima copertura geografica.
Il design compatto ed ergonomico del CN50 può ridurre la fatica degli operatori che lo usano per tutto il turno lavorativo e, grazie alla resistenza a cadute da 1,5 metri in qualsiasi angolazione, il CN50 assicura operazioni affidabili a tutti quegli operatori mobili connessi in tempo reale ad applicazioni complesse.

CN4

Il CN4 è il più leggero e resistente computer per reti wireless 3,5G della sua classe creato per gli ambienti di lavoro più esigenti.
Grazie alla resistenza alle cadute da 1,8 metri, il design compatto dell’antenna esterna e la conformità IP64, il CN4 può ridurre i tempi morti e il rischio di perdita dei dati. Il CN4 si integra facilmente con un’ampia gamma di stampanti compatibili, accessori per veicolo e per il suo relativo trasporto condividendo la maggior parte dei software e accessori del CN3. Poiché la serie CN4 costituisce un ampliamento della comprovata architettura della piattaforma utilizzata nella popolare serie di computer palmari
CN3, i clienti possono fare affidamento sulla piena compatibilità fra i due modelli permettendo una facile migrazione alle tecnologie 3.5G WWAN, GPS e alle funzionalità voce e video.

Sia CN50 che CN4 sono disponibili con l’opzione Intermec Enhanced Mobile Document Imaging (eMDI), che offre ai lavoratori mobili un metodo rapido ed affidabile di convertire i pagine cartacee in documenti elettronici esattamente quando serve, sul posto dell’operazione. Con eMDI gli operatori mobili sono in grado di trasmettere in tempo reale, all’ufficio centrale, documentazione in formato immagine di alta qualità, in qualsiasi condizione di luminosità. Questa fondamentale caratteristica ottimizza le operazioni di back office migliorando il flusso di cassa, il servizio di assistenza clienti e le operazioni di spedizione e di fatturazione .
“Creati dopo il successo del CN3, il CN50 e il CN4 ampliano la gamma Intermec di soluzioni per il field mobility” dice David Krebs, VDC Research Mobile & Wireless Practice Director. “Tutti e due i prodotti si rivolgono alle necessità degli operatori mobili in termini di ergonomicità, performance e soprattutto funzionalità.”

- Jacopo P. -

Pubblicità