Ciao Mondo 3!

Cinefili, amanti del cosplay e collezionisti, che la forza sia con voi!

“Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana...” bastano queste poche parole per far drizzare le antenne a tutti i fan di Star Wars che si rispettino. È imminente infatti l’uscita nelle sale cinematografiche dell’attesissimo primo film del sequel di Guerre Stellari, prevista in Italia per il 16 dicembre 2015 e annunciata in seguito all’acquisto della Lucasfilm da parte di Walt Disney Company, nell’ottobre 2012.

 

EMP Star Wars

 

 

‘Episodio VII - Il Risveglio Della Forza’ è il titolo del nuovo capitolo che inaugura l’ultima trilogia, questa volta senza lo zampino del creatore George Lucas, che alla fine degli anni 70 rivoluzionò letteralmente il mondo del cinema, creando un marchio che continua a splendere di luce propria ancora oggi e diventato una pietra miliare nel mondo dello spettacolo.

 

Se anche voi siete degli appassionati della saga non potete quindi lasciarvi sfuggire il merchandise ufficiale di Star Wars che troverete su EMP, il più importante sito di e-commerce rock d’Europa, dove è possibile reperire di tutto, dalle giacche alle t-shirt, dai poster alle statuette fino agli accessori come lampade, portachiavi, braccialetti e tazze da sfoggiare in salotto o nella nostra videoteca, per sentirvi veri cinefili e calarvi perfettamente nell’aura di leggende del grande schermo o per il semplice piacere di conservare un ricordo di un film che vi ha emozionato.

“L’iconografia di Guerre Stellari possiede tutte le caratteristiche per piacere non solo ai fan, ma anche a cosplayer* e collezionisti”, ha commentato Alberto Gaglio, country manager di EMP Mailorder Italia. “I personaggi della saga infatti - da Han Solo a Luke Skywalker, dalla principessa Leila al malvagio Darth Vader, dai saggi Yoda e Obi-Wan Kenobi, fino agli indimenticabili Chewbecca e Jabba The Hut, così come le spade laser, le astronavi e tutto l’immaginario che anima i film – sono diventati delle vere e proprie icone per gli appassionati e grazie a EMP potranno rivivere sugli oggetti di culto reperibili sul sito”.

Buona visione quindi e… che la forza sia con voi!

 

L’offerta completa di EMP è disponibile sul sito www.emp-online.it.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads