Ciao Mondo 3!

Milano –Zero9, società leader sul mercato italiano nella produzione di servizi e contenuti per la telefonia mobile, prende atto che su internet si sta diffondendo una voce incontrollata - su alcuni forum e blog - secondo la quale scaricando la suoneria Chiki Chiki e sentendola al contrario sarebbero distintamente riconoscibili degli elementi addizionali.
Questi elementi consisterebbero in presunti ansimi di piacere con voce femminile e in un imprecisato inizio di una 'bonus track' di Chiki Chiki.


'In campo musicale ricordo che questo argomento era piuttosto frequente negli anni Settanta.” - ha dichiarato Silvio Giovine, responsabile contenuti di Zero9 – “Pare, infatti, che ascoltando certi pezzi dei Beatles, dei Led Zeppelin e dei Pink Floyd, tra gli altri, si potessero sentire delle frasi di varia natura. In questo caso, però, mi pare proprio che qualcuno dotato di troppa fantasia abbia cercato qualcosa di troppo in Chiki Chiki, un pezzo che gode enorme successo in tutto il mondo già così com'è'.

Zero9 ritiene importante puntualizzare questo aspetto coerentemente con la filosofia di trasparenza della comunicazione che ha dato origine alla modalità 'Nove in trasparenza', che consente una rapida disattivazione di servizi eventualmente non più desiderati seguendo le semplici informazioni descritte nel sito http://noveintrasparenza.zero9.it/

 

- Jacopo -

Pubblicità