Ciao Mondo 3!

Chiamate senza disturbi: arriva il nuovo ASUS AI Noise-Canceling Mic Adapte

ASUS ha annunciato la disponibilità in Italia dell’ASUS AI Noise-Cancelling Mic (AI Mic) Adapter, accessorio che si è unito più di recente alla lineup di prodotti ASUS che supportano l’esclusiva tecnologia di cancellazione del rumore sul microfono basata su intelligenza artificiale. Questa tecnologia è infatti capace di isolare la voce umana dai rumori ambientali, permettendo così una comunicazione priva di disturbi, andando a creare un nuovo modo di dialogare online. La tecnologia è già presente sulle cuffie ROG Theta e ROG Strix GO, oltre che su gran parte delle schede madri ASUS B550.

Scenario 2689e

 

ASUS AI Noise Canceling Mic Adapter

L’ASUS AI Noise-Canceling Mic Adapter è il primo adattatore da USB-C® a 3.5 mm con tecnologia AI Mic integrata. Questo accessorio permette di garantire, con qualsiasi tipo di cuffia collegata, una comunicazione davvero cristallina e priva di disturbi, il chipset integrato, infatti, si occupa di processare tutto il lavoro, così da non consumare le risorse del device a cui è collegato.

ASUS AI Noise Canceling Mic Adapter 1 82528

Con un peso di soli 8 grammi, ASUS AI Noise Canceling Mic Adapter include l'esclusiva tecnologia ASUS Hyper-Grounding per prevenire interferenze elettromagnetiche, garantendo un audio privo di disturbi.

Comunicazione cristallina, sempre

Questa tecnologia innovativa migliora sicuramente l’esperienza di comunicazione per chi lavora da casa, in smart working o per gli studenti. Mentre si è in conference call, in chiamata con un cliente o si partecipa ad una lezione online è essenziale infatti poter comunicare senza disturbi.

Scenario 2 07c88

Il vantaggio offerto da questa tecnologia diventa così davvero utile in numerose situazioni, nessuna comunicazione sarà più interrotta dai rumori ambientali.

Scopri di più sulla tecnologia di microfono a cancellazione di rumore con AI tramite la pagina ufficiale.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads