Ciao Mondo 3!

La famiglia di centralini VOIspeed PRONTO si allarga ulteriormente per soddisfare al meglio le esigenze di tutti coloro che sono alla ricerca di una soluzione di telefonia fissa in grado di offrire i benefici del VoIP, ma anche quelli messi a disposizione della tecnologia wireless.

Civitanova Marche, 10 settembre 2008 – Harpax, una delle più dinamiche ed importanti realtà a livello europeo nell’ambito della produzione di tecnologie IP-PBX, annuncia l’introduzione delle versioni wireless dei propri kit hardware/software PRONTO LITE e PRONTO PLUS.

I nuovi kit Wireless, infatti, si vanno ad affiancare al pacchetto di soluzioni presentate da Harpax lo scorso Maggio e propongono in bundle con il famoso centralino software basato su tecnologia VOIspeed tre auricolari della nuova serie USB Bluetooth VOIspeed BT-Long realizzata da Plantronics.
In grado di consentire una libertà di movimento senza eguali, poiché in grado di gestire contemporaneamente il client PRONTO ed un telefono cellulare dotato di tecnologia Bluetooth, le cuffie USB Bluetooth® VOIspeed BT-Long permettono di muoversi comodamente fino a 10 metri di distanza dal computer per prendere, ad esempio, un documento o un faldone appoggiato in uno scaffale, chiudere o aprire una finestra senza interrompere la conversazione, oppure avere le mani libere per prendere appunti.
Dotate di supporto adattabile per entrambe le orecchie, queste nuove cuffie sono estremamente leggere e confortevoli da indossare, anche per diverse ore consecutive, ed assicurano una elevata qualità audio, grazie anche ad una funzionalità di cancellazione dei rumori unica per la categoria.
La presenza di un pratico tasto multifunzione, infine, permette una rapida gestione dei principali comandi (tra i quali accetta/chiudi chiamata e regolazione del volume).
I nuovi kit PRONTO LITE e PRONTO PLUS Wireless sono già disponibili con prezzi al pubblico a partire da 549,00 euro (IVA esclusa).
Harpax è oggi una delle più dinamiche ed importanti realtà a livello europeo nell’ambito delle soluzioni software IP-PBX. Fondata nel 1995 a Civitanova Marche, Harpax ha iniziato a sviluppare VOIspeed nel 2001 e lo ha lanciato sul mercato nel gennaio del 2003.
Da quel momento la crescita tecnologica e la diffusione commerciale di VOIspeed sono stati inarrestabili. Oggi VOIspeed conta più di 350 rivenditori in Italia, distributori in Europa ed oltre 3000 installazioni presso piccole-medie e grandi aziende sul solo territorio nazionale.
- Jacopo P. -

Pubblicità