Ciao Mondo 3!

aerocool_logonewsIl Cebit 2011 è l'occasione, anche per Aerocool, di presentare interessanti soluzioni di cabinet dedicati al mondo del gaming.


Aerocool, uno dei principali brand mondiali leader nella produzione di sistemi PC gaming, in occasione del Cebit 2011, ha presentato la nuova gamma di modelli appartenenti alla famiglia di prodotti PGS (Performance Gaming System).

Vs-4

Il Vs-4, serie PGS-V è allo stato attuale uno degli chassis con il miglior rapporto prezzo / prestazioni presenti sul mercato, e può vantare ampia espandibilità e versatilità. Caratteristica chiave di questo robusto e solido chassis in acciaio SGCC da 0,5mm è certamente la colorazione nera degli interni e la possibilità di orientare la gabba di montaggio dei dischi fissi in 3 direzioni. In questo modo i dischi fissi e i relativi cavi possono essere posizionati a piacimento secono il gusto e le necessità degli utenti.

vs4_1 vs4_2 vs4_3

 

6th Element

Come suggerisce il nome misterioso, il nuovo 6th Element è uno chassis caratterizzato da un design con forme geometriche semplici che fa della sua unicità un punto di forza. Inserito nella serie PGS-R, il 6th Element è disponibile nei tre colori Blu, Rosso e Bianco. Nei primi due casi la colorazione esterna è estesa anche alla piastra d’appoggio della scheda madre, agli slot PCI, al cestello degli HDD e alle viti di fissaggio dotate di manopola. Nel caso della versione bianca invece, gli slot PCI e le viti a fissaggio rapido sono caratterizzate da una colorazione nera. Questo chassis in lamiera d’acciaio galvanizzata SGCC da 0,6mm è ideale per gli utenti enthusiast garantendo l’alloggiamento di schede video e schede di espansione con una lunghezza fino a 40 cm e può ospitare cinque ventole per il raffreddamento

6th_element_1 6th_element_2 6th_element_3


XPREDATOR

Al top della gamma dei modelli PGS di fascia alta, ma ad un prezzo competitivo troviamo la serie PGS-B di cui fa parte il nuovissimo XPREDATOR. Questo rivoluzionario chassis in formato tower è lo chassis dedicato al gaming per antonomasia, caratterizzato da innovative funzionalità. Oltre alla possibilità di alloggiare schede fino a 330mm di lunghezza, questo chassis si caratterizza anche dalla presenza di ben 10 slot PCI: un sogno che si avvera per tutti quegli utenti che vogliono spingere al massimo il proprio PC. Il nuovo XPREDATOR supporta i nuovi standard per schede madri E-ATX e XL-ATX introdotti sul mercato da Gigabyte e che si concretizzano con il modello GA-X58A-UD9. Gli chassis XPREDATOR sono disponibili in 2 modelli. XPREDATOR Standard edition caratterizzato da una colorazione nera degli interni e XPREDATOR Evil Black edition con una colorazione bicolore nero/arancio. Segnaliamo inoltre la presenza di connettori USB 3.0, gestione avanzata dei cavi, predisposizione per il raffreddamento a liquido, possibilità accendere o spegnere la ventilazione del pannello superiore e molto altro ancora! Il nuovo XPREDATOR si candida a diventare lo chassis dei sogni di qualsiasi videogiocatore incallito.

Xh Staff

Pubblicità