Ciao Mondo 3!

a300_12_1

ps286_2_1

Taipei, Taiwan, 9 febbraio 2009 - Plustek Inc., Azienda leader a livello mondiale nell'ambito della produzione di scanner per i mercati professionale e consumer,
annuncia la sua partecipazione al CeBIT di Hannover 2009 (stand B37, pad. 3), dove esporrà la propria line up e presenterà le ultime soluzioni nate per rispondere al meglio ad ogni esigenza di “document imaging”.

Nell’ambito dell’evento, Plustek esporrà i sui ultimi modelli in fatto di scanner documentali, soluzioni mobile e per la digitalizzazione di libri, Film e Photo scanner.  

Tra le novità che sarà possibile vedere i nuovi scanner documentali della famiglia Smart Office, tra cui i modelli PS286, PL7500 e PL1212, in grado di assicurare velocità ed accuratezza, nonché completi di un avanzato equipaggiamento software. In particolare, il PL7500 ed il PL1212 sono di tipo flat-bed, a superficie piana e sono caratterizzati da caricatore a velocità regolabile, mentre lo SmartOffice PS286 è uno scanner compatto, con velocità di digitalizzazione fino a 25ppm.

Tra i mobile scanner verrà presentato in anteprima europea il nuovissimo S420, che si affianca al modello MobileOffice D600 da poco lanciato sul mercato. Con un peso approssimativo di 450 grammi, il D600 è uno scanner a colori A6 duplex veramente compatto, progettato per acquisire documenti e carte plastificate in modo semplice e veloce.

Un prodotto di rilievo è poi sicuramente l’OpticBook A300, il più veloce scanner stand-alone di grande formato nella gamma di soluzioni particolarmente dedicate ai libri, necessitando appena di 2,48 secondi per una scansione A3 a colori a 300 dpi. L’OpticBook A300 è, inoltre, dotato di pulsanti one touch personalizzabili, per la massima semplicità di utilizzo e di un ricco pacchetto software.

Tra gli scanner di grande formato sarà mostrato in anteprima anche il nuovo OpticPro A360, un’innovativa soluzione USB 2.0 capace di gestire scansioni in formato A3, garantendo una risoluzione fino a 600 dpi X 1200 dpi.

Novità assoluta, nell’ambito degli scanner fotografici, sarà l’OpticFilm 7400, ultimo arrivato nella serie OpticFilm di Plustek, uno strumento professionale per la scansione di slide e negativi, pensato per fotografi, designer e naturalmente anche per gli appassionati.

Molto interessanti  anche i nuovissimi SmartPhoto P60 e F50, scanner fotografici all’avanguardia che rappresentano la soluzione ideale anche per chi ha la necessità di “uploadare” molte fotografie sul proprio blog, su Facebook, Picasa etc, disponibili ad un prezzo molto conveniente.

Alla kermesse di Hannover, Plustek mostrerà, infine, le proprie soluzioni per il networking e la video security, presentando prodotti quali NVR4000 & NVR 4200V, MultiServer MFA1000S e MiniStation MFA500.

- Jacopo P. -

Pubblicità