• Varie
  • Posted
  • Hits: 1231

CEBIT 2007: Le Novità Asus® In Ambito Component

> In occasione della prestigiosa manifestazione fieristica di Hannover, ASUS presenta numerose novità nel comparto dei componenti, mostrando diverse soluzioni che sapranno regalare esperienze visive estremamente realistiche e il massimo divertimento nell’ambito del digital entertainment.

 

Cernusco Sul Naviglio, 8 Marzo 2007 – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), si presenta anche quest'anno all'appuntamento con la prestigiosa manifestazione fieristica (Hall 2, Stand A12) con importanti novità.

 

Tra le novità in mostra al CeBit 2007 l’innovativa ASUS EN8800GTX AquaTank/HTDP/768M, una scheda video di ultima generazione in grado di offrire straordinarie performance e mantenere una temperatura complessiva molto bassa. Grazie all’esclusivo modulo di dissipazione all-in-one ad acqua, infatti, questa scheda video consente di incrementare le performance dell’11% e di generare una temperatura di 12° inferiore rispetto alle altre schede video GF8800GTX attualmente disponibili sul mercato. ASUS EN8800GTX AquaTank/HTDP/768M è compatibile con le specifiche HDCP, supporta DVD HD e Blu-Ray e la riproduzione di altri contenuti protetti in HD. Questa potente scheda video è compatibile, inoltre con Microsoft® Windows® Vista™ ed è arricchita da alcune esclusive tecnologie ASUS come ASUS Splendid, ASUS GameFace Messenger, ASUS Video Security Online e ASUS Gamer OSD.

 

Presso lo stand ASUS i visitatori troveranno un’altra interessante novità, ASUS OC Gear, il primo strumento hardware per l’overclocking delle schede video. ASUS OC Gear consente di visualizzare in tempo reale, ad esempio, le informazioni relative alla temperatura della GPU ed al FPS. Il design estremamente intuitivo, inoltre, consente agli utenti di effettuare in modo semplice aggiustamenti del System Master Volume, della velocità della GPU e della ventola, in base alle differenti richieste dei singoli giochi.

 

Se per viaggiare gli utenti preferiscono notebook leggeri e sottili, in grado di offrire massima mobilità ed elevata durata delle batterie, in ambito domestico normalmente vengono preferite soluzioni portatili meno compatte ma con una sezione video potente. Presentando la nuova XG Station, ASUS permette di non rinunciare a nulla, permettendo anche ai notebook più compatti di diventare delle vere stazioni multimediali. ASUS XG Station è, infatti, una vera e propria workstation audio-video esterna da collegare al notebook ed è dotata di interfaccia per Express Card, una porta USB e Dolby Headphone.

 

Il CeBIT 2007 è l’occasione, infine, per mostrare l’ampia gamma di schede madri ASUS appositamente sviluppate per il nuovo sistema operativo Microsoft® Windows® Vista™ e dotate di alcune esclusive funzionalità ASUS. Queste motherboard di ultima generazione sono equipaggiate innanzitutto con la tecnologia ASUS ScreenDUO, che consente di sperimentare al meglio Vista® SideShow, la funzionalità AI Remote, AP Tigger e ASAP (ASUS Accelerated Propeller), che supportano la tecnologia Vista™ ReadyBoost™ e il TPM, che supporta a sua volta la funzionalità Vista™ BitLocker.

Per sfruttare la potenza delle soluzioni AMD 4x4, queste schede madri di ultima generazione sono dotate di architettura Dual Socket Direct Connect (DSDC) e garantiscono, quindi, esperienze nell’ambito del multitasking all’altezza degli utenti più esigenti. Le nuove schede madri ASUS  nascono appositamente per Windows Vista e sono in grado di valorizzare al meglio le applicazioni multi-threaded e le potenzialità messe a disposizione dal nuovo prodotto di casa Microsoft.

 

 

Maggiori informazioni sul sito www.asus.it e presso lo stand ASUS al CeBit 2007 (Hall 2, Stand A12)