Ciao Mondo 3!

MILANO – Canon, leader mondiale nella tecnologia del digital imaging, presenta iR C1021i, la nuova stampante multifunzione a colori A4 dedicata ad aziende e gruppi di lavoro di piccole e medie dimensioni.

Gli utenti possono stampare, copiare, acquisire e distribuire documenti in bianco e nero e a colori grazie alla nuova Canon iR C1021i, multifunzione potente ma allo stesso tempo compatto e in grado di realizzare immagini di alta qualità.
Canon iR C1021i consente di riprodurre testi e immagini di alta qualità, con risoluzione fino a 600dpi. iR C1021i, con il suo pannello di controllo intuitivo, la straordinaria velocità di stampa di 21 pagine al minuto sia in bianco e nero che a colori e un tempo di attesa per stampare la prima pagina di soli 12.5 secondi, offre un valido aiuto nell’incrementare l’efficienza e la produttività in ufficio. L’efficiente alimentatore automatico degli originali e la capacità carta espandibile fino a 850 fogli garantiscono di poter effettuare una grande mole di lavoro. Un grande display a colori da 3.5 pollici con il comando Easy-scroll garantisce semplicità d’uso per qualsiasi tipo di operazione.
La stampante iR C1021i incorpora la tecnologia Auto Colour Sensing di Canon, che rileva in modo intelligente quali pagine all’interno di un documento contengono il colore.
Grazie a questa tecnologia i costi vengono drasticamente ridotti perché il colore viene utilizzato solo quando realmente necessario.
Canon iR C1021i offre numerosi strumenti per la condivisione dei dati, progettate per aumentare la collaborazione in ufficio. Canon iSend, per esempio , permette agli utenti di digitalizzare i documenti cartacei in modo semplice e di inviarli direttamente via e-mail, cartelle condivise, server FTP, oppure di salvarli direttamente su memoria USB .
iR C 1021i, abbinata alla soluzione software uniFLOW Output Manager opzionale, offre avanzate funzioni che vi permettono di controllarne l’uso e i relativi costi e di rendere il processo di stampa stesso completamente sicuro, mantenendo al riparo da sguardi indiscreti i vostri documenti riservati.
“In una situazione economica incerta, le aziende hanno bisogno di avere uno stretto controllo dei costi effettivi di stampa” commenta Giulio Dal Min, Office Solutions Marketing Manager di Canon Italia. “Canon iR C1021i è stata progettata proprio per portare il mercato della stampa A4 a livelli di prezzo veramente competitivi”.
“Una volta accesa, la stampante è pronta in 60 secondi.
In standby, il dispositivo consuma appena 1.2 watt, posizionandosi al primo posto in questo segmento. Canon iR C1021i è quindi in grado di offrire numerosi benefici all’azienda nel più totale rispetto dell’ambiente” spiega ancora Dal Min.

Canon iR C1021i sarà disponibile in Europa a partire da Ottobre 2008.

- Jacopo P. -

Pubblicità