Ciao Mondo 3!

Canon_powershot_A3100IS

PowerShot A3100 IS dispone di un sensore da 12,1 megapixel, ed è equipaggiata con pro-cessore DIGIC III, zoom ottico 4x e stabilizzatore ottico di immagine integrato, per fornire immagini ricche, dettagliate e senza sfocature. Un luminoso schermo LCD da 6,7 cm (2,7”) ad alta risoluzione offre una chiara visione, consentendo agli utenti di inquadrare e rivedere le immagini nella loro perfetta nitidezza.
Powershot A3100 IS, fornisce impostazioni ultra-semplici per i principianti, disattivando la maggior parte dei pulsanti e non visualizzando sullo schermo le icone per una fotografia di tipo “inquadra e scatta”.
Infine Smart Flash Exposure migliora l'illuminazione naturale e ambientale in ogni scatto, regolando in modo intelligente l'esposizione flash in base al soggetto e alle condizioni di ripre-sa.
La gamma di modalità di ripresa creativa include la nuova Low Light, che consente prestazioni superiori in condizioni critiche di illuminazione impostando automaticamente la sensibilità ISO più corretta e una risoluzione ridotta a 2 megapixel.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità