Ciao Mondo 3!

Avnet Techonology Solutions , divisione di Avnet Inc (NYSE:AVT) con fatturato annuo nel 2007 pari a 6 miliardi di dollari e filiali in più di 30 paesi al mondo, è leader nella distribuzione a valore aggiunto di soluzioni aziendali nel settore IT.


Questa partnership, che si aggiunge e completa l’offerta della divisione DMT– Document Management Technologies, conferma Avnet Techonology Solutions come punto di riferimento per le aziende del settore IT. e rafforza la sua capacità di offerta nel territorio italiano, anche per quanto riguarda soluzioni sempre più verticali, orientate al business to business e alla gestione dei processi aziendali.
La firma di questo accordo consente a Canon di ampliare ulteriormente il proprio canale di distribuzione per il segmento Business Solutions e di rafforzare la propria presenza sul territorio italiano grazie ad una più estesa disponibilità di prodotti.
Avvalendosi di Avnet, una realtà in continua espansione, Canon potrà incrementare i propri rapporti con le realtà che operano nel mercato delle soluzioni HW e SW.
“Nell’offerta della Business Unit DMT–Document Management Technologies, di recente costituzione, non poteva mancare un brand importante come Canon” commenta Mauro Bertola Managing Director di Avnet Technology Solutions Italia.

 

- Pirro Jacopo -

Pubblicità