Ciao Mondo 3!

Le nuove Canon LBP5970 e LBP5975 offrono velocità di stampa di 30 ppm a colori e 32 ppm in bianco e nero. Questi nuovi dispositivi a colori A3 sono dedicati ai piccoli gruppi di lavoro e agli utenti individuali


Milano- Canon Europe, leader mondiale nella tecnologia del digital imaging, presenta le nuove stampanti formato A3 LBP5970 e LBP5975. I nuovi dispositivi a colori rappresentano la risposta ideale per gli ambienti di lavoro dove la richiesta di stampa a colori è all’ordine del giorno come, per esempio, il settore del design e del marketing.

Utilizzando la tecnologia Canon a quattro tamburi, i modelli LBP5970 e LBP5975 garantiscono stampe di alta qualità alla velocità di 30 ppm a colori e 32 ppm in bianco e nero. Queste due nuove stampanti offrono un’ampia gamma di funzionalità volte ad incrementare la semplicità d’uso e la produttività, il tutto mantenendo un controllo costante dei flussi di stampa, grazie ad un contatore integrato. Inoltre, il modello LBP5975 è dotato di un’efficace sistema integrato di finitura con pinzatura.

Queste stampanti sono pronte per essere intergrate facilmente nella rete aziendale anche in ambienti dotati di wireless LAN grazie ad un’apposita scheda opzionale. Canon ha inoltre prestato particolare attenzione al tema della sicurezza: le due nuove stampanti integrano infatti funzionalità avanzate per la tutela delle informazioni confidenziali, come per esempio la crittografia dei dati e la cancellazione sicura del disco fisso.

Pubblicità