Ciao Mondo 3!

Kevin Vine, VP Sales & Marketing, EMEA, Buffalo Technology, ha commentato: “Dalla sua introduzione sul mercato Europeo ad oggi, Buffalo ha registrato una crescita significativa, soprattutto nel settore dei NAS consumer. Sono convinto che le competenze e le esperienze maturate da Tim Scale nell’ambito del marketing e dello sviluppo di prodotto a livello europeo lo rendano ideale per perseguire con successo la strategia di sviluppo globale che Buffalo si è data come obiettivo.”

Tim Scale ha commentato: ”Entrare nel team Buffalo in un momento così positivo per l’Azienda è un opportunità che non potevo non cogliere. Il mio obiettivo è contribuire a una crescita ulteriore del marchio in Europa introducendo nuovi prodotti per una base di clienti sempre più ampia.”

Tim Scale ha maturato oltre 25 anni di esperienza nel settore tecnologico, ricoprendo posizioni di senior product manager in tutta Europa  e nell’Est asiatico. Prima di unirsi a Buffalo, Tim Scale ha lavorato per importanti aziende, tra cui Philips, Lucas e Seiko Instruments in Gran Bretagna, Olanda e Germania.

- Jacopo P. -

Pubblicità