Ciao Mondo 3!

buffalo-dualie-home


Buffalo Technology annuncia Buffalo Dualie™, la prima soluzione al mondo per Apple iPhone® ed Apple iPod® che unisce ad una docking station un dispositivo di storage. Caratterizzato da un look lineare e da una finitura a due toni che abbina un elegante alluminio spazzolato ad un nero soft touch, Dualie consente di sincronizzare e ricaricare il proprio iPhone® o iPod® e contemporaneamente di accedere all’hard drive portatile da 500 GB per effettuare i propri backup e per l’archiviazione dei propri contenuti digitali.

Grazie ad un’innovativa piattaforma hardware, Buffalo Dualie offre una porta USB 2.0 ed una porta FireWire 400/800 sul drive portatile da 500 GB formattato per Mac e un hub a 2 porte USB 2.0 sulla docking station. Progettato per un’ampia gamma di utenti, dai creativi ai manager, dall’utenza prosumer agli studenti, Dualie è una soluzione semplice da utilizzare con cui archiviare, proteggere e sincronizzare file e contenuti digitali.
“Buffalo Technology é leader nel settore dei dischi portatili con soluzioni solide e progetti all’avanguardia,” ha affermato Valéry Giorza, Marketing Manager Europa del Sud & Benelux di Buffalo Technology. “Buffalo Dualie è un dispositivo innovativo che va oltre il ‘semplice storage’ e che oltre a differenziarci, ci aiuterà a diffondere ulteriormente il nostro brand nel settore dello storage consumer.”
Buffalo Dualie include gli adattatori per iPhone® 3G/3GS, iPod touch® 2nd Generation, iPod classic® e iPod nano® 5th Generation così come tutti i cavi necessari.  Il disco é preformattato per utenti Mac e supporta Apple Time Machine®.  Time Machine eseguirà automaticamente il backup totale del proprio Mac, inclusi i file di sistema, le applicazioni, gli account, le preferenze, la musica, le foto, i film ed i documenti.
Buffalo Dualie é fornito con due anni di garanzia e sarà disponibile da Febbraio 2010 al prezzo indicativo di Euro 219,00.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità