Ciao Mondo 3!

hd-avu2_m1

Buffalo Technology, leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni storage e per reti wireless, annuncia il lancio di DriveStation AV. Grazie ad una serie di LED posizionati sul pannello anteriore del dispositivo, in grado di mostrare in tempo reale lo spazio di archiviazione residuo, DriveStation AV si candida a rappresentare la soluzione ideale per il backup e l’archiviazione veloce e sicura dei contenuti multimediali di media player e console di gioco, per il collegamento con televisori di ultima generazione dotati di porta USB, nonchè per un tradizionale utilizzo con PC desktop e portatili.


Drivestation AV, inoltre, è in grado di accendersi e spegnersi automaticamente insieme al dispositivo al quale è collegato, consentendo un significativo abbattimento dei consumi energetici e risparmiando all’utente l’incombenza di ricordarsi di dover spegnere e riaccendere un ulteriore dispositivo elettronico.
Infine, DriveStation AV è fornita anche con il software SecureLockManager Mobile™ per Windows, che assicura la protezione dei propri dati grazie ad un sofisticato algoritmo crittografico.

Buffalo DriveStation AV è fornita con 2 anni di garanzia ed è sin da ora disponibile presso Misco, Multimedia Planet, Monclick, ePrice, Mr.Price, Bechtle Direkt e TDShop con prezzi di vendita al pubblico consigliati di:

  • HD-AV1.0TU2-EU    Euro 179,90 (IVA incl.)
  • HD-AV1.5TU2-EU    Euro 214,90 (IVA incl.)
  • HD-AV2.0TU2-EU    Euro 254,90 (IVA incl.)
- Pirro Jacopo -

Pubblicità