Ciao Mondo 3!

Brocade, fornitore di soluzioni di networking per Data Center, presenta due nuove offerte di servizi professionali a ulteriore dimostrazione dell'impegno e degli investimenti volti ad aiutare i clienti ad aumentare il valore delle loro reti IP. 
In primo luogo, i servizi Brocade IP Network Infrastructure forniscono ai clienti una metodologia end-to-end per valutare, progettare e realizzare reti IP di prossima generazione. Nell’implementazione di tecnologia di networking IP, le aziende possono beneficiare delle best practice di Brocade per accelerarne l’impiego, massimizzare l'efficienza delle risorse e ridurre i rischi per la sicurezza. 
Il portafoglio dei servizi Brocade IP Network Infrastructure comprende: 
• IP Network Assessment: è un servizio approfondito che aiuta i clienti a capire l'efficacia dei loro ambienti di network, raccomandando le best practice per gli sviluppi futuri. Gli esperti Brocade esaminano l'architettura dell’ambiente di rete dei clienti per valutarne le prestazioni, la disponibilità e la gestibilità. 
• IP Network Design: questo servizio si concentra sulla progettazione di reti best-in-class, fornendo diverse opzioni di progetto nel caso in cui fosse necessario un aggiornamento parziale o completo.
• IP Network Implementation: aiuta i clienti a configurare e integrare i nuovi dispositivi di rete Brocade. Il servizio di installazione comprende: le attrezzature di montaggio, l'installazione di collegamenti fisici, le prove di setup e la convalida dell'installazione. 
• IP Network Migration: questo servizio è ottimale per i clienti che migrano da una vecchia rete a una nuova soluzione di networking Brocade. I consulenti Brocade raccolgono i requisiti e i pre-requisiti tecnici e li integrano in un programma dettagliato eseguendo la migrazione. 
• IP HealthCheck: il servizio aiuta i clienti a valutare la salute del loro ambiente esistente e a individuare le aree che necessitano di attenzione. L’HealthCheck si concentrerà su settori chiave come la capacità, le prestazioni, la scalabilità e la salute dei dispositivi. 

I servizi Brocade IP Network Infrastructure sono attualmente disponibili nelle Americhe e nell’area EMEA, mentre saranno disponibili in Asia e in Giappone nel secondo trimestre di quest’anno. 

In secondo luogo, l’offerta Brocade Rapid Network Assessment comprende: 
• Una valutazione dell’infrastruttura di rete IP basata sull’attuale ambiente del cliente 
• Un report basato sugli input provenienti dagli strumenti di controllo della LAN, sulle valutazioni in ordine al ROI e al TCO, e sui calcolatori di potenza, prestazioni e densità 
• Report e raccomandazioni degli esperti dei servizi professionali Brocade volti a far risparmiare ai clienti fino al 30-50 per cento dei costi totali di networking.
- Jacopo P. -

Pubblicità