Ciao Mondo 3!

e-lock_aa_900


ni-mh_aa_1000

Da Samsung PLEOMAX arrivano in Italia le batterie ricaricabili pronte all’uso

 

Le innovative soluzioni della serie E-lock, come le tradizionali batterie alcaline, sono pronte all’uso non appena estratte dal loro blister, ma una volta esaurita la loro carica possono essere riutilizzate fino a mille volte. Ideali per alimentare ogni tipo di dispositivo a casa, al lavoro, in viaggio, le batterie della serie E-lock fanno parte di una vasta gamma di soluzioni firmate Samsung PLEOMAX, che comprende caricabatterie e batterie ecologiche in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza.

 

 

 

Capelle aan den IJssel, Paesi Bassi, 3 novembre 2008 – Samsung PLEOMAX, il nuovo brand con cui Samsung Corporation firma le proprie proposte nell’ambito degli accessori per PC, del Digital Media e consumabili IT, presenta al mercato italiano le rivoluzionarie batterie ricaricabili pronte all’uso E-lock ed una completa gamma di caricabatteria e batterie ricaricabili ecologiche e convenienti.

La sempre maggior diffusione di dispositivi quali fotocamere digitali, lettori audio e video MP3 ed MP4, spinge i consumatori a richiedere soluzioni di alimentazione sempre più efficaci, in grado di garantire la massima autonomia di utilizzo e semplicità d’uso.

 

Per chi è sempre di corsa e vuole utilizzare le batterie subito dopo l’acquisto, senza prima caricarle, Samsung PLEOMAX ha studiato le innovative batterie E-lock, subito pronte all’uso, proprio come le tradizionali batterie alcaline.

Mentre a carica esaurita però le batterie tradizionali si gettano, le batterie della serie E-lock possono essere ricaricate ed utilizzate fino a 1000 volte.

Grazie al sistema E-lock, inoltre, queste batterie possono essere lasciate a lungo nel dispositivo elettronico conservando la completa la loro carica di energia, in modo che la fotocamera o il walkman siano sempre pronti all’uso, anche all’ultimo minuto.

Le batterie E-lock fanno parte di una completa famiglia di soluzioni firmata Samsung PLEOMAX, che comprende caricatori per ogni tipo di esigenza, dall’overnight charger, per mettere in carica le pile alla sera e trovarle pronte per l’uso al risveglio, al Quick charger, che garantisce batterie cariche in due ore, ed al Super Quick charger, che consente di averle pronte all’uso in appena sessanta minuti.

Inoltre per chi, ad esempio, deve scattare foto ed ha dimenticato di pensare alle batterie, Samsung PLEOMAX ha sviluppato un caricatore che porta i tempi di ricarica ad appena 30 minuti, per avere il dispositivo pronto all’uso nel tempo di una doccia, o di qualche telefonata.

Tutti i caricatori Samsung PLEOMAX sono dotati di sensore termico, funzione di spegnimento automatico a carica completata, protezione contro corto circuito.

Design gradevole ed ergonomico e packaging giovane e colorato completano infine il prodotto.

 

Distribuite in Italia da Erredue International, le batterie ricaricabili E-lock sono disponibili nelle principali catene retail ed in numerosi computer shop con prezzi a partire da € 3,90, mentre i caricabatteria sono acquistabili con prezzi a partire da € 9,90.

 

- Jacopo P. -

Pubblicità