Ciao Mondo 3!

NewASUSlogo-new0108


In occasione del Campionato europeo di Ginnastica Artistica 2009, che si svolgerà al Mediolanum Forum di Milano dal 31 Marzo al 5 Aprile, ASUS, in qualità di partner dell’evento, metterà a disposizione della stampa internazionale e degli organizzatori alcuni dei propri notebook più performanti e diversi eleganti display LCD.

 

Milano, 25 Marzo 2009 – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), sarà partner degli Europei di Ginnastica Artistica 2009.

 

ASUS ha scelto di supportare la prestigiosa manifestazione sportiva che torna in Italia dopo oltre venti anni e che si aprirà al Mediolanum Forum di Milano il 31 Marzo. Gli europei di Ginnastica Artistica rappresentano, infatti, un’importante kermesse per il panorama sportivo italiano ed internazionale, alla quale parteciperanno oltre cinquecento atleti e ben dieci medaglie olimpiche di Pechino.

ASUS è una della aziende leader nell’ambito della tecnologia, primo produttore mondiale di schede madri e terzo vendor in Italia nel mercato dei notebook. Per il Campionato europeo di Ginnastica Artistica maschile e femminile di Milano, l’Azienda metterà a disposizione diversi PC portatili e display LCD, che saranno utilizzati in sala stampa, negli uffici direzionali dagli organizzatori e anche nelle zone gare.

 

Nota ed apprezzata in tutto il mondo per l’elevata qualità delle proprie soluzioni, ASUS ha selezionato per questo evento alcuni tra i suoi notebook più innovativi e performanti, tra cui i portatili della serie G50V e i coloratissimi F6V, in grado di assicurare elevate performance e massima affidabilità. Per questa manifestazione ASUS metterà a disposizione anche tre eleganti display da 20”, che si faranno apprezzare per l’elevato comfort visivo e il design raffinato.

 

Particolarmente attenta e vicina al mondo dello sport, con il quale condivide i valori di impegno e ricerca continua verso un ulteriore miglioramento delle prestazioni, ASUS è pronta ancora una volta, quindi, a partecipare con entusiasmo ad un nuovo evento spettacolare, come quello degli europei di Ginnastica Artistica.

 

Siamo lieti di poter supportare questa manifestazione sportiva nell’anno in cui Milano è stata nominata Capitale Europea dello Sport.”, ha commentato Manuela Lavezzari, Marketing Manager ASUSTeK Italy, che ha proseguito: ”ASUS dispone di una gamma notebook e LCD estremamente ampia e versatile, che include modelli in grado di rispondere a qualsiasi esigenza, comprese quelle degli sportivi, sempre in movimento per trasferte e allenamenti. Siamo certi che gli atleti e gli organizzatori apprezzeranno le nostre soluzioni, che non solo sono in grado di offrire il massimo in ambito lavorativo, ma sono compagni ideali anche per il tempo libero e lo svago, grazie alle numerose funzionalità multimediali di cui dispongono.”

- Jacopo P. -

 

 

Pubblicità