Ciao Mondo 3!

asuseeetop_03_1
asuseeetop_02_1
SARA’ PRESTO IN ITALIA EEE TOP, IL RIVOLUZIONARIO PC TOUCH SCREEN ALLA PORTATA DI TUTTI

Arriverà all’inizio del 2009 anche nel nostro paese l’attesissimo Eee Top, il rivoluzionario PC all-in-one con display touch screen, che apre le porte ad un modo completamente nuovo di utilizzare il computer. Semplice ed intuitivo, come tutti i prodotti caratterizzati dalle “3 e”, Eee Top Ë una soluzione adatta a tutta la famiglia, e conquisterà il pubblico anche grazie ad un design accattivante e alle numerose funzionalità dedicate alla navigazione in Internet e all’home entertainment.

Cernusco sul Naviglio, 1 Dicembre 2008 – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), annuncia che sarà disponibile anche in Italia a inizio 2009 il rivoluzionario PC all-in-one touch screen Eee Top. 

La filosofia “touch” nasce dal desiderio di far diventare sempre più intuitivo l’utilizzo del computer ed apre la strada verso un ruolo completamente nuovo del PC tra le pareti di casa. Fedele ai principi comuni a tutte le soluzioni della famiglia delle “3 e”, anche il nuovo Eee Top vuole compiere un ulteriore passo avanti nel rendere la tecnologia realmente alla portata di tutti. Massima semplicit‡ di utilizzo, minimo ingombro e prezzo estremamente accessibile sono, infatti, le caratteristiche che condivide con gli oramai famosissimi netbook di casa ASUS e che sono alla base dello straordinario successo mondiale di Eee PC e Eee Box.

Piccolo e compatto, Eee Top è una soluzione all-in-one che occupa lo spazio normalmente richiesto da un comune display LCD e può facilmente trovare posto in ogni ambiente della casa, grazie anche al design giovane e moderno, che gli consente di integrarsi armoniosamente in qualsiasi tipo di arredamento.

Grazie all’innovativa interfaccia sviluppata dal reparto R&D di ASUS e all’impiego dello schermo touch screen, l‘interazione con il PC diventa più semplice e veloce, sostituendo mouse e tastiera di un tradizionale PC con il semplice tocco delle dita sul display. Questo rende l’utilizzo di Eee Top davvero intuitivo ed immediato e ne fa una soluzione ideale per un pubblico molto ampio, che comprende anche i bambini più piccoli e tutti coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo della tecnologia. E’ ovviamente possibile utilizzare Eee Top anche come un tradizionale computer, grazie a mouse e tastiera coordinati, curati nell’estetica e confortevoli nell’utilizzo, già inclusi nella dotazione di serie. 

Il primo modello ad essere commercializzato in Italia nella seconda met‡ di Gennaio sarà Eee Top ET1602, con touch screen LCD da 15.6”, processore Intel Atom N270, disponibile nelle due varianti di colore bianco oppure nero ad un prezzo al pubblico indicativo inferiore ai 600 Euro IVA inclusa. 
- Jacopo P. -

Pubblicità