Ciao Mondo 3!

ASUSOPlay_01


Cernusco sul Naviglio (MI), Novembre – ASUSTeK COMPUTER Inc. (ASUS), uno dei principali protagonisti nel mercato delle 3C (Computer, Communication, Consumer Electronics), annuncia il proprio debutto nel mercato dei digital media player con l’arrivo di O!Play HDP-R1.

Disponibile nei prossimi giorni anche nel nostro paese, il primo ricevitore multimediale firmato ASUS si distingue per la semplicità d’uso, la versatilità e le esclusive funzionalità, in grado di rendere l’home entertainment ancora più divertente e piacevole.

O!Play HDP-R1 è, infatti, in grado di supportare un vasto numero di formati Full HD (fino a 1080p), tra i quali MPEG1/2/4, H.264, VC-1, MKV, RM/RMVB ecc. Con O!Play HDP-R1 è possibile, quindi, condividere istantaneamente in famiglia o con gli amici praticamente qualsiasi video o foto dal proprio computer portatile o desktop, il tutto nella tranquillità e comodità del proprio soggiorno. La nuova proposta ASUS può essere, inoltre, utilizzata in azienda, durante conferenze e riunioni, per condividere presentazioni e file video con i colleghi ed i clienti.

Molto completa è poi la dotazione di porte, in quanto O!Play HDP-R1 è equipaggiato con un’uscita HDMI, un connettore eSATA ed un connettore USB per collegare hard disk esterni, una porta Ethernet per effettuare lo streaming da un NAS o da un PC, un’uscita video composita, un’uscita audio stereo ed una digitale ottica SPDIF.

La nuova proposta di ASUS è, inoltre, il primo media player dotato di un pulsante dedicato alla funzione “Music Shuffle” posto sul telecomando, che consente di ascoltare i brani musicali in modo estremamente immediato e veloce. E’ sufficiente, infatti, un solo tocco dell’apposito tasto per far sì che O!Play HDP-R1 raccolga tutti i file musicali e ne inizi la riproduzione in modalità casuale.


ASUS O!Play HDP-R1 è disponibile in Italia con prezzo al pubblico di Euro 99 IVA inclusa.

- Pirro Jacopo -

Pubblicità