Ciao Mondo 3!

Eventi imprevedibili quali incendi, allagamenti, furti, guasti hardware, virus, errori umani ecc. causano molto spesso la perdita di dati, di informazioni e di applicazioni fondamentali per un’azienda o per un ente pubblico e costringono a gravi interruzioni di produttività o di pubblici servizi.

DRs di ASP Italia (www.asp-italia.com) è il servizio che consente di recuperare, il più presto possibile e senza notevoli investimenti, dati, informazioni e applicazioni perse a causa di un evento improvviso e inaspettato.

NO hardware. NO software di replica. NO attività sistemistica.
Utilizzando una macchina di backup all’interno del Data Center di ASP Italia, i vantaggi sono evidenti:

• Nessun investimento: per ridurre i rischi e le conseguenze sul piano gestionale, amministrativo e legale causate da un qualsiasi evento negativo che può danneggiare un’Azienda, non è più necessario investire in risorse hardware, software di replica e servizi sistemistici.
• Continuità operativa
• Aggiornamenti in tempo reale
• Risparmio effettivo: sarà sufficiente scegliere il livello di servizio più idoneo alle esigenze dell’Azienda.
• Massima Flessibilità: è possibile richiedere il servizio anche per un breve periodo.

DRs è pensato per le PMI e la PAL che vogliono di ridurre i rischi dovuti a eventi imprevedibili, senza investimenti rilevanti.
Gli utenti hanno l’opportunità di provare DRs e valutarne personalmente le potenzialità e i benefici.
Installando gli agenti di replica sui propri sistemi potranno verificarne la replicazione presso i Data Center di ASP Italia.

- Jacopo P. -

Pubblicità