Ciao Mondo 3!

L’incontro, che avrà luogo a Padova presso Villa Ottoboni - Via Padre E. Ramin, 1 - dalle ore 13.30 alle ore 17.30, si propone come un momento di incontro con le aziende manifatturiere, i responsabili industrializzazione, produzione, qualità, manutenzione, information technology e giornalisti specializzati, per identificare le diverse esigenze del mercato e allo stesso tempo illustrare le soluzioni Apriso. 

Attraverso la presentazione di casi reali quali Saint Gobain, Amcor Pet (Packaging) e Trixell (medical devices), l’Oreal, Essilor e Volvo, sarà possibile comprendere come le soluzioni Apriso possono aumentare la produttività, ridurre i downtime, gli scarti e i cicli di lavoro. Inoltre, grazie a FlexNet le aziende hanno un controllo 24 ore su 24 dei loro processi ottenendo una maggior flessibilità per affrontare le dinamiche della globalizzazione. 

Per partecipare all’incontro, che è completamente gratuito, ci si può registrare a questo indirizzo:: http://www.apriso.com/company/offices/italy/eventi.htm
- Jacopo P. -

Pubblicità