Ciao Mondo 3!

APC_new_logo

Desio (Mi), 26 ottobre 2009 -  APC by Schneider Electric prende parte a CA Expo 2009, evento che si terrà martedì 27 ottobre a Milano presso l'Hotel Crowne Plaza e il 29 ottobre a Roma, all'Auditorium del Massimo. Sarà questa l'occasione per APC di presentare al pubblico dell'evento, insieme a CA, i contenuti della partnership siglata all'inizio del 2009, volta ad offrire alle grandi imprese un set di soluzioni pienamente integrate per valutare ed ottimizzare il consumo energetico delle proprie sale CED.

APC mette a disposizione i propri servizi di valutazione, integrazione ed i software per la gestione dell'infrastruttura fisica; CA mette in campo strumenti di monitoraggio di classe enterprise, un software di management e i servizi correlati.

L'unione delle forze fra i device di APC e le funzionalità di aggregazione dati di CA permetteranno di offrire un livello di conoscenza sui consumi energetici senza precedenti: essenziale per l'efficienza. richiesta sia dall'incremento dei costi dell'energia sia dalla crescente importanza della sostenibilità ambientale.

Un primo importante risultato della partnership è legato a CA eHealth Network Performance Manager (NPM) una soluzione Ca nota a livello mondiale. Essa è stata migliorata al fine di gestire le apparecchiature di alimentazione nei data center, i sistemi HVAC, i consumi, gli altri device presenti nell'infrastruttura fisica. Combinata con InfraStruXure Central di APC, permette la cattura e l'integrazione nel monitoraggio di dati provenienti da dispositivi al di fuori dell'ambiente IT, accrescendo di molto la capacità di controllare e gestire il consumo energetico in questi ambienti così complessi. 

- Pirro Jacopo -

Pubblicità