Ciao Mondo 3!

Milano - PNY, già leader di mercato nell’offerta di soluzioni storage e di aggiornamento della memoria per PC, è la prima azienda ad annunciare le SDHC Memory Card, la prima gamma di prodotti dedicata ai Netbook, ovvero il segmento del mercato PC più promettente e a più rapida crescita. Le previsioni di Gartner per il 2009 parlano infatti di una crescita del 62% che si traduce in 8 milioni di unità a livello mondiale.

I modelli di Netbook, che, seppur mantenendo prezzi incredibili sul mercato, appartengono alla fascia che combina tecnologie e funzionalità all'avanguardia, offrono una limitata capacità di memoria (da 4 a 8 GB) ma tutti dispongono di uno slot SDHC. Ciò fa di PNY NetBook SDHC card l’accessorio indispensabile: una volta inserita, la capacità di memoria può essere come minimo raddoppiata. Disponibile nelle versioni da 8 e da 16 GB, PNY SDHC NetBook Edition è il primo prodotto di una gamma completa di upgrade per PC che sarà lanciata il mese prossimo.
“L’idea di Netbook si basa sulla progettazione innovativa, sulla mobilità, ma anche e soprattutto sui prezzi contenuti, e l’unico modo per restare vicini al prezzo di 300 euro è quello di ridurre la configurazione del dispositivo: per questo motivo l’aggiornamento proposto da PNY diventa la soluzione migliore per ottenere dai Netbook prestazioni ottimali” afferma Laure Lapègue, Flash Media Category Manager per PNY Europa.
PNY SDHC Netbook edition ha 5 anni di garanzia e può essere acquistata nei canali di vendita on line e al dettaglio di PNY, a partire dal 1° novembre.

Prezzo suggerito:

8GB SDHC NetBook edition 18, 99 €
16GB SDHC Netbook edition 39, 99 €

Per maggiori informazioni sui prodotti e su dove acquistarli si può visitare il sito http://www.pny.eu

- Jacopo P. -

Pubblicità