Ciao Mondo 3!

amf_front

 

 


Organizzare avvincenti sfide con gli amici, o veri e propri tornei dove precisione e potenza la faranno da padrona! Arriva AMF Bowling Pinbusters il nuovo titolo Bethesda in esclusiva per Nintendo Ds!

 

Le piste da bowling più colorate e fuori di testa del mondo saranno protagonista della versione Ds di Amf Bowling Pingbuster!

Il giocatore potrà scegliere tra 12 personaggi diversi: ognuno dei quali avrà degli assi nella manica che possono rovesciare le sorti di ogni partita, che verrà giocata fino all’ultimo ed emozionante lancio.

Il lancio sul parquet sarà un momento fondamentale dove il player dovrà definire l’angolo e la potenza tiro - e quando la palla sta rotolando il tasto direzionale sarà fondamentale per stabilire la traiettoria e per dare l’effetto che trasforma un buon tiro in un colpo da campione!

Il giocatore avrà a disposizione diverse modalità di gioco: partita veloce, torneo Coppa del Mondo potrai, allenamento per prepararsi al meglio e mettere alla prova tutte le abilità con sfide di precisione e birilli speciali.

...E quando sarai diventato un campione, sfida i tuoi amici in multiplayer: con una solo DS giocando a turno, con più cartucce o via internet con la Wi-Fi Connection: i birilli di tutto il mondo cadranno sotto i tuoi colpi!

- Il bowling su Nintendo DS, immediato come un arcade e coinvolgente come se ti trovassi per davvero sulla pista

 

- 12 personaggi diversi, ognuno con abilità e tiri speciali che possono cambiare le sorti di una partita

 

- Grafica completamente 3D, con piste colorate e fantasiose sparse per tutto il mondo

 

- Gioca insieme ai tuoi amici: a turni con un solo DS, in wireless locale (multi-card) o su internet con la Wi-Fi Connection

.

 

AMF Bowling Pinbuster permette al giocatore di vivere l’esperienza della pista di legno, nella modalità single player o organizzando entusiasmanti sfide con gli amici nella modalità multiplayer, dove ogni singolo lancio diventerà fondamentale per l’ambita vittoria finale.

Studiato ad hoc per la piattaforma Wii e per le sue caratteristiche il protagonista potrà partecipare a veri e propri tornei avendo a disposizione interi e lunghi campionati in cui il giocatore sarà il protagonista e dovrà confrontarsi con ben otto sfidanti; la modalità Practice aiuterà il player a raffinare e perfezionare la sua tecnica attraverso prove di mini games esclusivi, che permetteranno poi di affrontare le più difficili sfide.

La piattaforma Wii permetterà un efficace uso del controller oltre che una semplice modalità di apprendimento per migliorare la tecnica di ogni singolo giocatore.

 

AMF Bowling Pinbuster…uno, due, tre….STRIKE!

 

- Jacopo P. -

Pubblicità