Ciao Mondo 3!

amd_logo
La Barco, Azienda leader nelle soluzioni di imaging per uso medico ha annunciato che farà uso della tecnologia delle schede grafiche Ati FirePro per migliorare la qualità del servizio medico di numerose discipline.

 

ati-firepro-logo      barco-logo-300


Le schede grafiche professionali Ati FirePro con tecnologia multi-display Eyefinity di AMD sono state selezionate dalla Barco per la loro qualità visiva.
L'azienda infatti le ha scelte per avere un miglior rendimento nell'assistenza sanitaria in numerosi campi tra cui radiologia, chirurgia e mammografie ed in generale su qualsiasi tipo di esame basato sulla lettura di imaging impegnativo, per permettere ai medici diagnosi più accurate e documentate.
I numerosi display ad alta definizione della serie MXRT della Barco insieme alla tecnologia grafica Ati FirePro 3D professional aiuteranno i radiologi professionisti ed i medici a vedere con più facilità i dettagli nella cura dei pazienti.

Lynda Domogalla, direttore commerciale della Barco ha spiegato come la possibilità di guidare 3 display con un'unica scheda grafica ridurrà i consumi elettrici, assicurerà una maggiore velocità nel trasferimento dei dati e  semplificherà le installazioni.

Le schede grafiche ATI FirePro 3D Professional sono già disponibili con i controller grafici per display MXRT-5400 e MXRT-7400
.
 
Guido Latina, Newser Xtreme Hardware 


 

 

 

 

Pubblicità