Ciao Mondo 3!

Dopo essere diventata il punto di riferimento privilegiato per numerose aziende per quanto riguarda il mercato delle soluzioni informatiche hardware e software, Altec ha deciso di potenziare ed articolare ulteriormente la propria offerta entrando anche nel settore dei videogiochi. 

L’accordo di distribuzione stipulato con Tool prevede che Altec si occupi della distribuzione esclusiva in Italia di tutti gli accessori commercializzati dal produttore australiano. 
La distribuzione sulla GDO e sulla GDS verrà curata direttamente da Altec che, sui canali specifici, si avvarrà di partner come BG Games e Tgo.it. 
“La decisione di entrare nel mercato dei videogiochi - ha dichiarato Giorgio De Cuppis, Presidente di Altec - rappresenta un passo fondamentale nella strategia globale dell’azienda che punta a diversificare il proprio business e a potenziare il proprio catalogo di prodotti. L’accordo con Tool ci consente di entrare in questo settore con una variegata serie di accessori per Playstation 3, PSP, Nintendo Wii e DS Lite che, grazie alla loro qualità e originalità, sono in grado di soddisfare qualsiasi tipologia cliente e utente finale.”
- Jacopo P. -

Pubblicità