Ciao Mondo 3!

Aiptek presenta mini proiettore portatile per iPhone

alt

Aiptek Mobile Cinema, distribuito in Italia da Realtek, è un gadget molto particolare per gli smartphone Apple iPhone, per avere un mini proiettore sempre a portata di mano in ogni momento.

 

 

 

 

Per sorprendere gli amici con le foto o i video dell'ultima vacanza sulla neve, per dare maggior prestigio alla presentazione del proprio lavoro o solo per provare l'emozione di starsene a letto a guardare il film preferito sul soffitto, quello che ci vuole è il pico projector  Aiptek MobileCinema i15.

alt

Il piccolo proiettore ultra portatile compatibile con iPhone 4 e 4S, in arrivo in Italia grazie alla partnership tra Realtek e Aiptek, integra una slitta dove infilare lo smartphone e proiettare immagini, filmati, giochi, applicazioni o presentazioni su un display a parete per condividerli con amici, colleghi e parenti.

alt

 

Aiptek i15 è proprio come una second skin dell'iPhone, ne aumenta di pochissimo l'ingombro, per proiezioni di alta qualità senza sbavature  su uno schermo grande fino a 150 cm, circa 60".

alt

D'altronde la tecnologia DLP utilizzata dal pico projector Aiptek, è la stessa che viene utilizzata per grandi proiettori con Led che offrono colori sempre intensi e contrasti comunque elevati (1000:1).

alt

Piccolo e leggero (solo 105 gr) assicura fino 2,5 ore di proiezione e da spento può funzionare anche come caricabatteria per l'iPhone stesso, fino a raddoppiarne la durata.

Così, Aiptek MobileCinema i15 non è solo un proiettore ultra-compatto, ma anche un potente carica  batterie, insomma un gadget davvero unico per il nostro iPhone!

Prezzo indicativo euro 229,00 i.i.

Per maggiori informazioni: www.realtek.it

 

Redazione XtremeHardware

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads