Ciao Mondo 3!

2177_aeolus_n14


Grazie al nuovo cooling pad di Enermax la temperatura dei netbook può essere significativamente abbassata. Nonostante siano presenti sul mercato diverse soluzioni di raffreddamento per portatili, la maggior parte non si adatta facilmente a notebook di piccole dimensioni o comunque compatti. Il nuovo Aeolus N14 è stato particolarmente progettato per i portatili di piccole dimensioni.
La ventola da 14cm integrata assicura un regolare flusso d'aria fresca. L’area d’appoggio in materiale mesh offre non solo un’eccellente condizione di stabilità del calore ma anche una circolazione d’aria senza restrizioni e condizioni di raffreddamento ben bilanciate.


Esteticamente l’ Aeolus N14 si presenta e segue l’ elegante look del fratello maggiore Aeolus. Quattro LED blu, elegantemente integrati nel design, creano una armoniosa e delicata luce. Posteriormente una porta usb permette di replicare quella utilizzata dal notebook per alimentare il cooling pad. Grazie alla sua compattezza ed al peso leggero, Aeolus N14 può essere facilmente trasportato con il proprio portatile.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità