Ciao Mondo 3!

a-data-logo
 In virtù degli ottimi risultati finora ottenuti, ADATA e Brevi estendono la loro partnership commerciale, includendo anche gli alimentatori della serie HM, con i quali il produttore ha recentemente debuttato nel settore dei power supply. 





Taipei, Taiwan, 21 febbraio 2011 – ADATA Technology Co., Ltd., una delle più importanti realtà del mercato mondiale nel panorama delle memorie DRAM e USB flash drive, e Brevi Spa, azienda di primo piano nello scenario italiano della Distribuzione IT, rafforzano la loro partnership estendendo  l’accordo di distribuzione a una nuova categoria di prodotti.

Da oggi, infatti, presso i circa dieci mila rivenditori e la rete di cash&carry di Brevi potranno essere acquistati anche i nuovi power supply della serie HM, con la quale ADATA ha debuttato recentemente con successo nel mercato degli alimentatori.

Come gli altri prodotti ADATA già a catalogo Brevi, anche i nuovi alimentatori si distinguono per l’elevato livello di qualità e affidabilità, essendo realizzati con efficienti condensatori 100% made in Japan e vantando la prestigiosa certificazione “80 Plus Bronze”. Con un Power Factor di 0,9, un’efficienza energetica fino all’85% e un’efficace ventola dual ball bearing con LED a tre colori, la nuova serie di alimentatori HM rappresenta la soluzione ideale per i gamer e per gli overclocker più esigenti, nonché per tutti coloro che richiedono massime performance ed al contempo i più elevati livelli di affidabilità.

Brevi sarà, inoltre, il primo distributore a introdurre sul mercato italiano il nuovissimo CH94 da 1 TB, l’ultimo nato della fortunata serie di hard disk portatili disponibili in quattro diversi colori e caratterizzati da un incredibile rapporto qualità/prezzo.


Ghiltanas XHStaff 

 

Pubblicità