Ciao Mondo 3!

540px-acer_logo.svg.png


Acer entra da protagonista nella decima edizione dello Skipper Beach Tour in qualità di Partner Ufficiale dell’evento organizzato da RCS Sport – La Gazzetta dello Sport, che animerà le spiagge italiane più affollate, dal 4 luglio al 17 agosto.


Skipper Beach Tour è sfida e passione, un’emozione da vivere intensamente dentro e fuori dal campo di gioco: un’originale mix di sport, musica ed intrattenimento che renderà entusiasmante l’estate italiana. Il torneo di beach volley vedrà i migliori atleti italiani ed internazionali contendersi la canotta rosa in avvincenti gare sulle più celebri spiagge italiane: Rimini, Riva del Garda (11-13/07), Marina di Ravenna (18-20/07), Vieste (25-27/07), San Benedetto del Tronto (01-03/08); le finali femminili si terranno a Vasto il 09 e 10 Agosto, mentre i finalisti uomini sono attesi a Jesolo nel week end del 16 e 17 agosto.

Al termine delle sfide, la passione non si ferma. Concerti in piazza gratuiti e spettacoli di cabaret animeranno ogni tappa: Francesco Renga, Alex Britti, Gianluca Grignani, i Neri per Caso ed i comici di Colorado Cafè renderanno emozionanti le serate dello Skipper Beach Tour 2008.

Acer, che ama le sfide, è da sempre protagonista nel mondo dello sport grazie a prestigiose sponsorizzazioni fra le quali ricordiamo Ferrari, Yamaha, Inter e Barcelona F.C. La propria mission, rompere le barriere tra le persone e la tecnologia, è un costante invito a superare i propri limiti, a migliorarsi competizione dopo competizione: è lo stesso spirito che anima gli atleti del beach volley che scendono sulla sabbia rovente e guardano i propri avversari attraverso la rete, pronti ad iniziare la partita.
Per coloro che ricercano nel gioco la possibilità di affrontare sfide impossibili e di superare limiti altrimenti invalicabili, Acer porterà con sé nel corso dello Skipper Beach tour i nuovi desktop Aspire PREDATOR, nati per offrire un’esperienza di gioco straordinaria. In uno chassis dal design originale e aggressivo si celano tutte le tecnologie di ultima generazione che i giocatori più esperti esigono per iniziare nuove competizioni dall’intensità ineguagliabile.

Ma la mission di Acer pone anche un’altra sfida ambiziosa: creare una tecnologia semplice, fresca, user-friendly che avvicini le persone al modo dei PC e a quella grande risorsa di intrattenimento, informazioni e servizi che è Internet. Per questo Acer mostrerà nel corso del Beach Tour l’ultimo, innovativo prodotto: Acer Aspire One, il mobile internet device dalle dimensioni di un’agenda, nato per offrire un accesso immediato a Internet e dare a tutti la possibilità di comunicare online. La sua interfaccia estremamente intuitiva consente un accesso diretto a Skype, alla messaggistica istantanea e alla mail box per rimanere sempre in contatto con il proprio mondo e condividere tutte le emozioni.

Veloci, immediati e sorprendenti, come una partita di beach volley: con Aspire PREDATOR ed Aspire One, Acer è scesa in campo, pronta per lo Skipper Beach Tour.

 

- Pirro Jacopo -

Pubblicità