Ciao Mondo 3!

AspireOne532_blue


Acer presenta il primo netbook al mondo con chip grafico dedicato di nuova generazione NVIDIA® ION™ che consente agli utenti la visione di contenuti HD online e la riproduzione a 720p; in alternativa, è possibile connettersi tramite un’uscita HDMI a un monitor TV/LCD Full HD per condividere i contenuti con gli amici a una risoluzione di 1080p.

Con autonomia della batteria fino a 10 ore*, Wi-Fi® integrato, monitor HD ready da 10,1” retroilluminato a LED e 3G opzionale, Aspire One 532G unisce una performance eccellente a un design ultracompatto, offrendo tutta la potenza necessaria. Gli utenti dei netbook ora potranno accedere in modo immediato a contenuti web HD e utilizzare con facilità più applicazioni Internet in contemporanea.

Perfette prestazioni grafiche HD via web
Andate oltre la semplice navigazione per provare l’esperienza della visione Full HD su website come YouTube HD, Hulu e Facebook: Aspire One 532G con grafica dedicata accelera lo streaming dei contenuti web HD con estrema immediatezza. Potrete così sperimentare la semplicità e la perfezione del 3D, scaricare i migliori giochi per PC, migliorare la performance di modifica e conversione dei video e riprodurre video HD fino a 1080p tramite l’uscita HDMI. Con Aspire One 532G eseguirete in modo ancor più efficace le attività quotidiane di navigazione, e-mail, chat, visualizzazione foto, modifica documenti e altro. Tutto questo è possibile grazie alla nuova piattaforma Intel Atom™ N450 e alla GPU di nuova generazione NVIDIA® ION™ con memoria dedicata da 512MB.

Potenza intelligente e performance sorprendenti
Aspire One 532G non deve scegliere tra l'ottima performance e la durata della batteria: garantisce attività di computing HD online e contemporaneamente riduce il consumo energetico per una maggiore autonomia della batteria. La tecnologia NVIDIA® Optimus™ passa intelligentemente, automaticamente e agevolmente dalla potente GPU NVIDIA® ION™ alle grafica integrata a risparmio energetico in base alle esigenze dell’applicazione in corso, garantendo, così, una lunga durata della batteria e ottime performance quando ne avrete bisogno.

In totale mobilità senza preoccupazioni
Rendendo più agevole operare in multitasking via web, Aspire One 532G necessita di una sola carica per garantire fino a 10 ore* di energia senza cavo, consentendo agli utenti di rimanere connessi e ottenere il massimo in totale mobilità. L’innovativo adattatore AC è appositamente studiato per chi viaggia, è più leggero dei normali adattatori, riduce di 1/3 il tempo di carica ed è dotato di convertitori AC intercambiabili. Non importa dove vi troviate, avrete sempre a disposizione la spina giusta.

Dotato di uno spessore di solo 1” e di peso di circa 1 kg, Aspire One 532G è disponibile in tre colori – Sapphire Blue, Ruby Red e Pearl Silver. Il suo design compatto, la riproduzione fluida di film e video flashƚ in HD e la lunga durata della batteria, consentono una comunicazione continua via web, senza barriere.

Questo netbook altamente efficiente è certificato Energy Star® v5.0 ed è conforme alle direttive europee RoHS e WEEE, relative all’utilizzo e allo smaltimento delle sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche. È inoltre privo di mercurio essendo dotato di retroilluminazione a LED.

Le spedizioni di Aspire One 532G inizieranno alla fine del Q1 2010.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità