Ciao Mondo 3!

sdfd


Prestazioni eccezionali, audio e video di qualità, connettività affidabile in un design sottile ed elegante: i nuovi notebook Acer Aspire 5745 e 7745 possiedono tutte le caratteristiche per rendere l’intrattenimento un’esperienza indimenticabile.

Aspire 5745 e 7745 possono contare sulla nuova famiglia di processori Intel® Core™ del 2010, a garanzia di ottime prestazioni per applicazioni legate alla musica, al gaming, ai video, ai film, alle foto, ai social network e molte altre ancora. I nuovi processori Intel Core i7 e Core i5 integrano, inoltre, la tecnologia Intel Turbo Boost  che accelera dinamicamente le prestazioni in base al carico di lavoro, adeguandole alla reale necessità dell’utente.

La serie è disponibile nei formati di schermo 39.5 cm (15,6”) e 44 cm (17,3”) – con display in alta definizione Acer CineCrystal™ che consentono di ottenere immagini luminose e realistiche. Il formato 16:9 e la risoluzione assicurano invece una visione in alta definizione davvero mozzafiato per un intrattenimento cinematografico estremo.

Il display sfrutta la tecnologia di retroilluminazione a LED, che consente la riproduzione di immagini ancora più definite, aumenta la visibilità in condizioni di scarsa illuminazione ed essendo privo di mercurio riduce il consumo energetico.
Così come la tecnologia Acer PowerSmart che estende la durata della batteria fino a 8 ore.

Il touchpad multi-gesture, con scorrimento pagine mediante movimento circolare e zoom tramite pinch,  consente una navigazione rapida e senza problemi con la punta delle dita, mentre i tasti di controllo offrono un facile accesso all’entertainment.

Mentre Aspire 7745 è un ottimo sostituto del desktop, grazie all’ampio display, al massimo delle prestazioni, a due hard disk fino a 1,28 TB, all’audio e video in alta definizione, Aspire 5745 unisce un elevata portabilità con ottime capacità d’elaborazione.

I nuovi notebook offrono fino a 8 GB di memoria DDR3 per risposte ultra-veloci del sistema e una gestione continua di richieste multitasking. L’Aspire 7745 con processori quad-core dispongono di 4 slot di memoria che può così raggiungere anche i 16 GB DDR3.
Per quanto riguarda lo storage, i dischi fissi a capacità elevata offrono moltissimo spazio per salvare con semplicità il vostro archivio digitale in continua crescita. Un lettore di schede multi-in-1, che supporta i formati di schede più usati, consente un trasferimento dei dati facile e veloce.

Le più recenti tecnologie wireless e wired assicurano una connettività totale: connessione di rete 802.11a/b/g/Draft-N Wi-Fi CERTIFIED® che supporta Acer SignalUp™ con tecnologia wireless Nplify™, Bluetooth® 2.1+ opzionale, Gigabit LAN e modem.
La soluzione Acer Video Conference che include la webcam Acer Crystal Eye, il software Acer Video Conference Manager e la tecnologia Acer PureZone, consentono, infine, di mantenersi in contatto con i propri amici e familiari, oppure di produrre videoconferenze di lavoro.

Disponibile solo su alcuni modelli, Acer Arcade™ Deluxe è un portale media unico nel suo genere: una soluzione completa per l’intrattenimento digitale che si avvale di un’interfaccia intuitiva per poter accedere ai propri media preferiti - musica, video, foto, DVD e all’Acer Crystal Eye webcam.
- Pirro Jacopo -

Pubblicità