Ciao Mondo 3!

image005_ipad2Belkin_LogonewsBelkin svela la sua gamma di pratici accessori per il nuovissimo iPad 2.


Belkin annuncia oggi il lancio di una gamma di soluzioni innovative per l’iPad 2 tra cui spiccano il “FlipBlade Adjust” e le nuove custodie-supporto “Folio”. Questi originali accessori garantiscono una maggiore facilità d’utilizzo del tablet nel consultare le e-mail, navigare in rete, sfogliare le foto, leggere e-book e molto altro.

Super sottile, il FlipBlade Adjust è un supporto compatto che permette di mantenere l'iPad sia in posizione orizzontale che verticale. Con un semplice movimento, si potrà passare dalla visione di video alla scrittura di e-mail, mantenendo sempre una posizione ergonomica ottimale e un eccellente angolo di visualizzazione. A differenza della maggior parte degli omologhi attualmente in commercio, FlipBlade Adjust è dotato di un'apertura per far scorrere i cavi del caricabatterie all'interno del supporto.

Belkin ha anche introdotto la nuova linea di eleganti custodie “Folio” con supporto, pensate per passare velocemente dalla fruizione di contenuti alla scrittura. Oltre a garantire la massima protezione, permettono di posizionare il tablet verticalmente, per leggere libri o giocare ai videogame in qualsiasi momento.

belkin_acc_ipad2

Disponibilità

FlipBlade Adjust e la nuova linea di Custodie Folio con supporto saranno disponibili in Europa a partire dalla primavera 2011. Per maggiori informazioni sulla gamma di prodotti Belkin per iPad:

http://www.belkin.com/it/ipad/

Xh Staff

 

alt

Pubblicità