Ciao Mondo 3!

Sempre al sicuro con Trust 1300VA LCD Management UPS

trust_logonewsNon c'è modo migliore per investire i propri risparmi che nella sicurezza, ed in tal senso, l'unico modo per garantirla contro sbalzi di tensione o interruzioni è attraverso un UPS.


Trust è molto attiva nel settore degli UPS, unità che consentono di proteggere i nostri PC da sbalzi di tensione o improvvise interruzioni. Ad arricchire la già numerosa famiglia di dispositivi Trust aventi tali funzionalità, ecco il nuovo 1300VA LCD Management UPS.

L’LCD Management UPS di Trust, oltre a garantire una fornitura di emergenza in caso manchi la corrente, offre anche alcune funzioni supplementari che lo rendono davvero speciale. Il gruppo dispone infatti di un software dedicato che ne permette il monitoraggio: ad esempio, è possibile verificare lo stato del dispositivo oppure verificare se e quando il PC è stato interessato da interruzioni di corrente.

Altra utile caratteristica è il display LCD, sul quale sono indicati la tensione in ingresso e in uscita, il carico elettrico e lo stato della batteria. In caso di interruzione di corrente, grazie all’UPS saranno disponibili fino a 45 minuti di tempo per salvare i dati importanti o evitare danni alle apparecchiature connesse. Il dispositivo è provvisto di quattro uscite per collegare con facilità PC, monitor e le altre periferiche.

Il 1300VA LCD Management UPS sarà disponibile a breve ad un prezzo consigliato di 149,99€ iva inclusa; per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente indirizzo www.trust.com/17238.

17238 17238-4

Xh Staff

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads