Ciao Mondo 3!

Canon amplia la gamma LEGRIA

canon_logo


La vasta gamma di videocamere LEGRIA soddisfa le esigenze di tutti gli utenti video, garantendo un’ampia scelta. Dagli appassionati agli utenti amatoriali che cercano un prodotto facile per registrare eventi familiari, senza trascurare coloro che desiderano inseguire le ultime tendenze nel campo dei social network

L’ampliamento della gamma LEGRIA propone tre nuove serie ad alta definizione (HD): LEGRIA HF S (che sostituisce la serie precedente), LEGRIA HF M e LEGRIA HF R, e la rinnovata serie LEGRIA FS a definizione standard (SD).

Tutti i modelli HD sono dotati di sistema Canon HD Camera System con sensore HD CMOS, obiettivo video Canon HD e l’esclusivo processore d’immagine DIGIC DV III, assicurando così la miglior qualità per la produzione di video di grande impatto.

 

Tutti i nuovi modelli LEGRIA offrono anche una gran varietà di innovazioni, rendendo facile catturare e condividere video. Queste videocamere, estremamente avanzate e caratterizzate tuttavia da un facile utilizzo, includono funzioni come Smart Auto, Video Snapshot e modalità Pre REC (le funzioni possono differire in base alla serie), per consentire agli utenti di esplorare la propria creatività e di catturare le storie che desiderano ricordare, rivedere e condividere nel tempo con gli amici, in modo semplice.

Una volta registrati i video nella memoria della videocamera, la conversione HD-SD incorporata e la nuova funzione Easy Web Upload rendono estremamente facile trasferirli e condividerli su internet o su DVD (solo su alcuni modelli HD).

La serie LEGRIA HF S: caratteristiche avanzate per videomaker

Il top di gamma LEGRIA ad alta definizione, la nuova serie LEGRIA HF S, offre un’imbattibile accoppiata hardware e funzioni manuali, che consentono agli utenti più esperti di esplorare la propria visione tecnica e creativa.

 

LEGRIA_BLACK_HFS20_FSL_LCD LEGRIA_HFS21_BLACK_FSL_LCD

 

Erede della pluripremiata serie precedente, la gamma LEGRIA HF S si rivolge ai videomaker più esperti e a tutti gli utenti che ricercano il massimo in termini di qualità e prestazioni sia in fase di registrazione, sia in quella di editing.

Con un sensore CMOS Full HD da 8 megapixel e uno speciale obiettivo video HD Canon, ciascun modello LEGRIA HF S è in grado di fornire video e immagini di qualità eccezionale. Le novità principali di tutta la serie includono uno stabilizzatore ottico d’immagine con la nuova modalità potenziata Powered IS, uno schermo LCD di 8,8 cm (3,5”) touch-screen, la modalità Smart Auto e ben due slot per l’inserimento di schede di memoria SDHC. Il nuovo LCD touch-screen è il più ampio attualmente disponibile su una videocamera, con una risoluzione 4 volte maggiore e 4 volte più contrastato degli altri modelli sul mercato (dato al 5 gennaio 2010).

Altre innovazioni riguardano la riprogettazione della ghiera di controllo manuale, l’introduzione di un mirino elettronico da 0,69 cm (0,27”) (solo il modello HF S 21) e di un terminale per il controllo remoto combinato con il nuovo display LCD, il tutto per un controllo ancora maggiore.

Le più avanzate funzionalità audio, comprendenti un microfono con attenuatore automatico, completano le caratteristiche di questa gamma.

Serie LEGRIA HF M: qualità d’immagine strepitosa, in un modello dal design compatto

La serie LEGRIA HF M offre una soluzione perfetta per coloro che cercano un design compatto e un’eccellente qualità d’immagine. Con questa serie “intermedia” alle altre due, Canon vuole offrire un prodotto di qualità adatto sia agli amatori evoluti per un uso in ambito domestico ma anche semiprofessionale, sia agli utenti amanti delle nuove tecnologie.

 

LEGRIA_HFM31_BLACK_FSL_LCD LEGRIA_HFM36_BLACK_FSL_LCD

 

Il Sistema Canon HD include un sensore CMOS Full HD da 3,3 megapixel, che fornisce un’ottima qualità video e l’esclusivo processore d’immagine DIGIC DV III. Facile da usare e maneggiare, la serie LEGRIA HF M è dotata di un LCD touch-screen da 6,8 cm (2,7”) con un’inter­faccia intuitiva e numerose funzionalità di ripresa automatiche, come la modalità Smart Auto.

Tutti i modelli sono compatibili con la gamma di accessori Canon LEGRIA, compresi gli adattatori ottici, le luci video, i microfoni e la nuova custodia subacquea WP-V2, che garantisce riprese eccellenti fino a 40 metri di profondità.

Serie LEGRIA HF R: l’alta definizione a prezzi accessibili

La serie LEGRIA HF R è una collezione di eleganti e leggere videocamere Full HD che semplificano la condivisione dei contenuti video con gli amici. Progettati per offrire prestazioni elevate, ciascun modello della gamma abbina la qualità Canon, a tecnologie di ripresa innovative che ne semplificano l’utilizzo, come Video Snapshot e Smart Auto.

 

LEGRIA_HFR16_BLACK_FSL_LCD LEGRIA_HFR16_RED_FSL_LCD LEGRIA_HFR16_SILVER_FSL_LCD LEGRIA_HFR18_BLACK_FSL_LCD

 

Il design leggero e compatto rende la gamma LEGRIA HF R estremamente fruibile, offrendo la soluzione perfetta per gli utenti che cercano di fare il primo passo verso il mondo dell’alta definizione, ma che desiderano un prodotto ad alte prestazioni, semplice da usare ma ad un prezzo contenuto.

LEGRIA FS: ottenere il massimo dalla definizione standard

La nuova serie LEGRIA FS rappresenta la gamma a definizione standard ideale per realizzare filmati in modo semplice e divertente. Questa linea è perfetta per il consumatore che sta cercando un’ottima qualità d’immagine, ma ancora non ha l’esigenza di girare filmati ad alta definizione.

Tutti i modelli sono dotati di obiettivi video originali Canon e di caratteristiche avanzate di ripresa, quali il Video Snapshot e la funzione Pre REC.

Inoltre la funzione Quick Charge e la batteria a lunga durata permettono agli utilizzatori di riprendere per oltre 3 ore con la stessa batteria.

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads