Ciao Mondo 3!

Easynet più Telindus HK e China

image004
image005
Easynet acquisisce Telindus Hong Kong e Telindus China
News Alert, 17 Novembre, 2008 – Easynet Global Services annuncia oggi l’acquisizione di Telindus Hong Kong e Telindus China, grazie alla quale Easynet sarà in grado di estendere la propria capacità globale al fine di supportare al meglio i clienti corporate nuovi ed esistenti. L’acquisizione si basa sulla presenza pregressa di Easynet nell’area Asia Pacifico, e in particolare consente a Easynet di offrire soluzioni gestite di rete, hosting e telepresence alle aziende della Repubblica Popolare Cinese e Hong Kong. 

David Rowe, chief executive officer di Easynet, commenta: “Quest’acquisizione ci aiuta a rafforzare la nostra presenza nell’area Asia Pacifico e migliora ulteriormente la nostra capacità di supportare importanti clienti in questa regione”. 
Michel De Coster, CEO di Telindus Group, ha aggiunto: “La vendita delle filiali di Telindus in Cina e Hong Kong è perfettamente in linea con la nostra strategia internazionale. Easynet Global Services rimarrà sicuramente un partner privilegiato di Telindus per fornire servizi ai nostri clienti internazionali in quest’area”.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads