Ciao Mondo 3!

Per i VOIspeed Gold Partners la formazione è anche online

Per i VOIspeed Gold Partners la formazione è anche online

A partire dal prossimo mese di luglio, Harpax metterà a disposizione della propria rete di VOIspeed Gold Partners un ulteriore e prezioso strumento: la formazione tecnica e commerciale online.

Civitanova Marche, 17 giugno 2008 – Harpax, una delle più dinamiche ed importanti realtà a livello europeo nell’ambito della produzione di tecnologie IP-PBX, annuncia che a partire dal prossimo luglio implementerà i moduli di formazione online per i propri Gold Partners.

Ultimo in ordine cronologico tra gli strumenti messi a disposizione della propria rete di rivenditori, la formazione online rappresenta per Harpax un ulteriore step dell’ambizioso programma di canale con cui l’Azienda marchigiana intende supportare in modo sempre crescente e tangibile i propri partner commerciali.

Accanto ai tradizionali moduli di formazione personalizzati, che ormai da diversi anni vengono organizzati presso la sede Harpax di Civitanova Marche, i VOIspeed Gold Partners avranno a disposizione, infatti, anche una serie di corsi online curati direttamente dal team di ricerca e sviluppo dell’Azienda. Articolati su cinque lezioni interattive, la prima delle quali verterà sul VoIP, questi corsi online daranno ai rivenditori la possibilità di dialogare con i relatori per porre domande e richiedere approfondimenti. Le sessioni formative saranno, inoltre, registrate e rese disponibili in streaming 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per assicurarne la consultazione anche a posteriori. E’ previsto anche l’utilizzo di una console web per test e verifiche di apprendimento, oltre a sistemi di sondaggio per valutare il gradimento di ciascuna sessione.

“Confidiamo molto in questa nuova iniziativa online dedicata ai VOIspeed Gold Partners, poiché ci consente di essergli ancor più vicini, superando in un sol colpo distanze e problemi organizzativi”, ha dichiarato Zeffirino Perini, Amministratore Delegato di Harpax, che ha poi concluso: ”Questa prima serie di moduli formativi si snoderà su un arco temporale di sei mesi e ci permetterà non solo di fornire ai Gold Partners conoscenze utili ad accrescere il loro business ed a soddisfare sempre meglio la clientela, ma anche di ricevere preziosi feedback ed indicazioni da parte della nostra rete di vendita.”  

Per maggiori informazioni su VOIspeed:
www.voispeed.com

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads