Ciao Mondo 3!

Il nuovo portatile di ASUS, si chiama F8P Christmas Special Edition. Dal nome possiamo intuire che probabilmente i fanatici lo regaleranno a qualche amico per natale, o magari lo chiederemo a babbo natale, perchè no. Il look del nuovo F8P è sicuramente in tema, spicca il colore bianco natal arricchito completamente in pelle e materiali ricercati nonchè raffinati, design decisamente armonioso.



Asus F8P non è solo eleganza, proggettisti e ingenieri rendono il nuovo notebook bello e performante. Le tecnologie messe a disposizione, vediamole:
  • Intel Core2 Duo T7500,
  • 2GB di memoria DDR2 a 667MHz
  • 1GB Intel Turbo-Memory
  • hard disk da 250 GB SATA
  • DVD S-Multi Double Layer Light Scribe.


Parlando di monitor, il display è TFT LCD da 14,1² WXGA di tipo Glare, adatto all'intrattenimeno da casa. La scheda video è affidata ad ATI RadeonTM HD2400 256MB Hyper Memory 1024MB. Oltre questo abbiamo una WebCam 1.3 Mega pixel direttamente sul monitor. Le tecnologie di trasferimento e connessione, vedono un sistema Bluetooth 2.0+EDR (Enhanced Data Rate) con connesine ad Internet anche senza fili grazie alla tecnologia WiFi standard 802.11a/b/g/n.

ASUS F8P Christmas Edition sarà in vendita in Italia da fine Novembre con prezzo al pubblico di 1.339 euro IVA inclusa. Sistema operativo installato, Windows Vista Premium.

Pubblicità