Ciao Mondo 3!

Cari amici, questa news non è soltanto finalizzata ad annunciare il vincitore dell'N-esimo contest Lamptron.* L'obiettivo è prima di tutto ringraziarvi per esservi iscritti al nostro canale, e più in generale per la costanza con cui ci seguite. Il vostro supporto è molto importante per noi perché ci motiva nel creare quotidianamente ciò che vedete su XtremeHardware, nonché nel migliorare la qualità dei nostri contenuti.

cw611 xtremehardware edition small

Nondimeno, è inutile nasconderlo, la vostra partecipazione è inoltre fondamentale per il sostentamento del sito stesso tramite banner pubblicitari. Le spese di gestione del sito sono tante e, senza le vostre visite, XtremeHardware semplicemente non potrebbe esistere! 

 

Grazie quindi di cuore per permetterci di fare tutto questo. Lascio la parola ad Angelo che vi annuncerà il vincitore del Lamptron CW611 XtremeHardware Edition, estratto al raggiungimento del millesimo subscriber su YouTube! Mmmille subscriber (con voce dell'ingegner cane!)  è apparentemente un piccolo traguardo, che però è molto importante per noi e testimonia il vostra apprezzamento. Nel frattempo che Angelo preparava questo video, il numero di subscriber è già salito a 1027: al di là del piccolo contest  c'è comunque molto interesse da parte vostra nei nostri contenuti! Bando alle ciance e ai convenevoli, the winner is...

http://www.youtube.com/watch?v=MTxxVl7zIeE

 

Restate sintonizzati, perchè ci saranno altri contest per gli ultimi fan controller Lamptron CW611 XtremeHardware Edition ancora in palio.

 

 

*Approfitto per ricordarvi che abbiamo messo in palio ben 9 dei 10 esclusivi fan controller Lamptron CW611 XtremeHardware Edition. A questo indirizzo potete trovare tutti i mini-contest Lamptron effettuati finora e quelli ancora in corso. 

Pubblicità