Ciao Mondo 3!

Youtube: Nuovo Design tutto da abilitare

youtube_logo_newIn queste settimane si stanno ultimando gli ultimi preparativi per il cambio di grafica,layout ma anche per la nuova funzione di Youtube. Nella nuova veste grafica infatti si è privilegiata l'integrazione con il social network sempre targato Google: Google+. Per chi non riesce ad aspettare c'è un metodo veloce ed indolore per applicare la nuova interfaccia, a seguire i passaggi per l'abilitazione.



Bene ora che siamo decisi a cambiare veste grafica e tutto ciò che ha da offrire il nuovo YouTube possiamo procedere. L'abilitazione può essere fatta sia tramite Firefox che Internet Explorer.

Il primo passaggio è essere su Youtube a questo punto:
  • Se il vostro browser è FIREFOX, digitate:  Ctrl / Cmd + Shift + K
  • Se il vostro browser è CHROME , digitate: Ctrl + Shift + J (Win) o Cmd + Alt + J (Mac)

 

Si aprirà una console di comando nella quale dovremo digitare la stringa seguente:

  • document.cookie = “VISITOR_INFO1_LIVE = ST1Ti53r4fU”

Ricordiamo che dopo cookie si deve applicare uno spazio e anche dopo il segno uguale uno spazio, a seguire le virgolette alte sono necessarie e il maiuscolo dove serve e come si legge nella stringa deve essere usato, altrimenti la modifica non andrà a buon fine.

 

Digitata la stringa diamo Invio , vedremo che non accadrà nulla subito ma il comando è stato recepito , bene refreshiamo la pagina e godiamoci la nuova interfaccia con le nuove funzioni di Youtube.

 

youtube__interface_new

Redazione XtremeHardware

 

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads