Ciao Mondo 3!

Hai mai desiderato avere più di un monitor durante le tue partite per poter seguire qualche tutorial o stream? Avere 2 o più schermi non è una soluzione sempre percorribile e a volte si è costretti a passare, quando possibile, da un programma ad un altro. MSI è lieta di presentare la soluzione a questo problema: MSI Dragon Eye. MSI Dragon Eye permette di gestire simultaneamente qualsiasi video di YouTube o stream di Twitch durante le proprie partite! Aggiungere il link e selezionare dimensione del riquadro, trasparenza, volume e posizione sono le uniche fatiche richieste prima di potersi gustare grazie a Dragon Eye il proprio gioco e le proprie live stream di Twitch preferite o un video da Youtube.

 

Dragon Eye

 

 

Tieni i tuoi occhi sull'azione, usa i tutorial online sullo stesso schermo in cui giochi o riguarda partite registrate o programmi live mentre giochi comodamente senza dover distogliere lo sguardo dal tuo monitor principale. Cucirsi addosso Dragon Eye è semplice e apre un ventaglio infinito di possibilità!

 

Dragon Eye 1


Dragon Eye è completamente gratis e disponibile per tutti i prodotti MSI GAMING. Dragon Eye supporta i più tradizionali giochi e-Sport come Dota 2, League of Legends e Heroes of the Storm. Il supporto aumenta con l'uscita dei nuovi titoli, permettendovi di non perdere mai i vantaggi di Dragon Eye. Scarica Dragon Eye al seguente link: www.msi.com/dragoneye.

Pubblicità