Ciao Mondo 3!

TeamViewer 6 beta, disponibile da oggi

teamviewerRilasciata nella giornata odierna TeamViewer 6 beta per Windows,soluzione All-In-One per il controllo remoto e supporto tecnico tramite Internet.


TeamViewer GmbH, fornitore leader di software per il controllo remoto e la presentazione online, ha appena terminato la versione beta di TeamViewer 6 per Windows caratterizzata da nuove possibilità di connessione, elevate performance e un design migliorato.

Con 100 milioni di installazioni e una collezione di 500 referenze Fortune, TeamViewer è scelto dagli utenti del mondo intero. TeamViewer 6 è il risultato della domanda degli utenti e delle richieste di mercato.

Un’interfaccia personalizzabile

Con TeamViewer 6, il modulo cliente QuickSupport acquista una nuova dimensione; le società possono personalizzare l’interfaccia includendo elementi corporate come il logo e i colori dell’azienda.

Un’assistenza ancora più rapida

La nuova versione offre l’integrazione della lista dei partner. Senza bisogno di installazioni, l’identità del cliente viene registrata automaticamente all’interno della partnerlist del tecnico che offre il supporto. Questo rappresenta un risparmio di tempo e di energia per entrambe le parti. Chi offre il supporto viene allertato immediatamente quando il cliente avvia il QuickSupport e le connessioni possono avere inizio quindi con un solo clic.

QuickJoin per una presentazione ancora più semplice!

La nuova versione è dotata di QuickJoin, l’opzione che permette ai lettori di connettersi direttamente al presentatore senza costringere il presentatore ad inserire ID e per ogni partecipante. Grazie a QuickJoin, i presentatori possono  aumentare facilmente il numero di lettori e cominciare la presentazione appena tutti i lettori sono connessi.

Nuove performance

Oltre a queste due nuove opzioni di connessione, TeamViewer 6 offre performance e design innovativi. L’interfaccia iniziale è divisa in due per una navigazione più semplice e veloce fra il controllo remoto e la presentazione online. Le performance di connessione sono migliorate, in particolare per le reti aziendali.

“TeamViewer 6 rappresenta una tappa importante non solo per noi ma anche per gli utenti TeamViewer,” ha commentato Holger Felgner, General Manager di TeamViewer GmbH. “Il feedback dei nostri clienti è parte integrante dello sviluppo del software presso TeamViewer e le nostre nuove opzioni QuickSupport e QuickJoin sono l’esatta risposta alla domanda del mercato. Siamo in attesa di lanciare la versione finale di TeamViewer 6  e permettere ai nostri clienti di beneficiare degli ultimi aggiornamenti.”

Molto apprezzato per la connessione facile e sicura, TeamViewer funziona attraverso i firewall, eliminando le riconfigurazioni degli utenti e rispettando al tempo stesso i più elevati standard di sicurezza, tra cui la codifica AES a 256 bit.

Per maggiori informazioni riguardanti TeamViewer 6, visitate il sito: http://www.teamviewer.com/it/download/tv6.aspx

 

Xh Staff

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads