Domenica, Lug 2020

Rilasciati i nuovi driver NVIDIA 446.14 WHQL e AMD Adrenalin 20.5.1

amd vs nvidia 

I due player più importanti del settore fotografico hanno da poco rilasciato i loro nuovi driver video, andiamo a vedere quali novità portano con sé.

download

NVIDIA ha da poco lanciato i nuovi driver 446.14 WHQL. Questa versione porta con sé diverse ottimizzazioni a livello di performance e bug fix per il nuovo FPS competitivo Valorant. Inoltre, NVIDIA ha migliorato il supporto ai seguenti giochi: Minecraft Dungeons, Disintegration e Crucible. Questi driver introducono un’importante feature ossia il Variable Rate Supersampling VRSS per il film Onward. Infine, con questa release NVIDIA ha risolto anche i problemi di installazione driver per la Colorful GeForce GTX 1650.

images

Anche AMD non abbandona i propri utenti, infatti ha appena rilasciato i nuovi driver Radeon Adrenalin 2020 in versione 20.5.1 beta esclusivamente per Windows 10, portando con sé diversi bug fix e nuove funzioni. Per cominciare i nuovi driver introducono il pieno supporto all’ultimo aggiornamento di maggio di Windows 10 (2004), inclusi i nuovi driver WDDM. Diversi problemi sono stati risolti, in ordine: crash o freeze del sistema su configurazioni che usano più schede video in modalità hybrid, specialmente durante l’installazione dei driver stessi; numerosi “black screen” su un numero limitato di display, che purtroppo richiedono il riavvio del sistema per risolvere il problema; crash su Destiny 2 durante lo switch delle schede di Windows 10; crash durante lo join di un match su Overwatch; Una scorretta visualizzazione dei dati relativi alle frequenze negli overlay video della serie RX 5700s; Un uso eccessivo della memoria video durante l’uso delle funzioni Instant Replay o Desktop Recording su un PC che è andato in standby; black screen durante il test di GeekBench 5 utilizzando le librerie Vulkan. Potete trovare la lista completa dei fix sul sito ufficiale di AMD.

Corsair

Follow us on Instagram

Segui il nostro profilo Instagram