Ciao Mondo 3!

QNAP_logo
Nuove funzionalità per il Backup e la protezione dei dati, gestione del sistema e della rete e nuove applicazioni che permetteranno agli utenti di ottenere il massimo dai Turbo NAS di QNAP, il tutto mediante upgrade gratuito del Firmware.

QNAP Systems, Inc. (QNAP) www.qnap.com, leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di sistemi per l’archiviazione di rete Turbo NAS, lettori multimediali di rete NMP e sistemi di video sorveglianza di rete VioStor NVR annuncia oggi la disponibilità del nuovo software di gestione NAS V3.4 che introduce importanti migliorie in molti aspetti chiave del sistema che permetteranno agli utenti di sfruttare appieno tutte le potenzialità dei propri NAS.


Ecco di seguito le novità e le migliorie introdotte, che includono:

  • RAID 10RAID 10 (conosciuto anche com RAID 1+0) mette assieme i vantaggi delle configurazioni RAID 0 e RAID 1, con una tolleranza di un disco guasto in ogni coppia di dischi in RAID 1

  • Replica remota in tempo reale – Permette la replica in tempo reale da un sistema NAS ad un altro attraverso Internet massimizzando la ridondanza. (funzione disponibile solo su NAS con processore Intel)

  • Gestione avanzata delle cartelle condivise – Permette di controllare l’accesso a cartelle e sotto-cartelle differenziandone gli accessi

  • Supporto ElephantDrive Cloud Storage – Questa soluzione “on the Cloud” permette agli utenti di effettuare un ulteriore backup sempre disponibile, garantendo una protezione dei dati continuativa.

  • Supporto Virtual LAN – Permette di integrare il server NAS in una VLAN all’interno di una infrastruttura virtualizzata e di utilizzare il NAS come sistema di archiviazione per altri dispositivi VLAN (funzione disponibile solo su NAS con processore Intel)

  • Nuova Download Station V2 – Più facile e intuitiva grazie alla nuova interfaccia web AJAX, supporta i download via RSS oltre a numerosi miglioramenti prestazionali

  • Nuovo Print Server Avanzato – E’ stata introdotta la stampa via Internet con controllo di accesso e il supporto a Bonjour printing per Mac.

  • Nuovo MyCloudNAS – MyCloudNAS è il nuovo servizio DNS dinamico gratuito di QNAP, che facilita l’accesso via Internet utilizzando nomi di dominio semplici da ricordare. Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.mycloudnas.com

  • Supporto per adattatori USB Wi-Fi – Aggiunge la connettività wireless ai server Turbo NAS. Collegando un adattatore USB WI-Fi ad una delle porte USB permetterà di aggiungere la connettività senza fili alla tradizionale interfaccia di rete via cavo.

  • Nuove funzionalità per la gestione del sistema – Importazione / esportazione degli utenti, controllo dei permessi host-based, supporto Virtual Disk migliorato e visualizzazione dei file via Google Doc.

 

“QNAP dimostra nuovamente ai propri utenti che l’acquisto di un server Turbo NAS è un investimento che dura nel tempo” afferma James Wu, Product Manager di QNAP Systems Inc. “ grazie al continuo sviluppo tecnologico che introduce sempre migliorie e nuove funzionalità, offriamo ai nostri clienti sistemi potenti ma al contempo facili da utilizzare”.


Le soluzioni sviluppate e prodott
e da QNAP includono una vasta gamma di Server NAS ad alte prestazioni. A casa o in ufficio, per le piccole medie imprese o per le aziende di grandi dimensioni, QNAP ha la soluzione su misura per tutti gli utenti.


La lista completa delle nuove funzionalità e servizi è visionabile all'indirizzo Web:

http://www.qnap.com/fw_v34/v3_intro.aspx?lang=ita


Acquistare i prodotti
QNAP in Italia

Per sapere dove acquistare i prodotti QNAP in Italia potete visitare il seguente link:

http://www.qnap.com/Wheretobuy_country.asp?country=IT




Ghiltanas XHStaff

Pubblicità